Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R6 2006

VENDO a Km 5.500, Stupenda Yamaha R6 05/2006, Bianca e Rossa, mai pista, mai incidentata, sempre garage. Tenuta e custodita gelosamente. La moto ? originale.
    Accessori: Portatarga inclinato, freccie a led ant. e post., luce targa a led, stripes bianchi alle ruote, cupolino racing con logo R6, antifurto con tlc, bilanceri, tappo serbatoio olio e viteria in ergal color oro, piastre sotto manubri in CARBONIO, parafngo posteriore in CARBONIO, adesivo piastra con logo R6 originale yamaha in CARBONIO, para telai Lightech, specchietti piccoli carbon.
    + tutti accessori originali.

P.S.: ?8.500 MOTO SENZA ACCESSORI, RIMESSA ORIGINALE.

Alessio (393-7574063)

ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO

• Font Size
    Questa moto è un occasione, sono costretto a venderla perchè mi dovrò trasferire in Inghilterra x 2 anni a causa del lavoro..... up up.... a chi interessato mando foto.....

Comment

• Font Size
      foto foto!!!!!!!!!

ps: auguri
      Last edited by Andrevic; 27-06-07, 15:03.

Comment

• Font Size
        Questa è la foto che ho per adesso..... via mail posso mandarne molto più dettagliate.

Comment

• Font Size
          il link per vedere la foto non mi funzionaaaa.........

Comment

• Font Size
            Strano..... a me funziona su due PC differenti.
            Cmq Vi posto l'annuncio online:

Dai che la moto è STUPENDA.

Comment

• Font Size
              bella ? bella...ma a 9000 pi? immatricolazione la prendi NUOVA (vedi Manu99) e a rate....credo il prezzo sia un pelo altino...valga come un up!!!

Comment

• Font Size
                Grazie jetpipe.... il prezzo è trattabile.... però sai come ho sempre detto, di moto a basso prezzo se ne trovano molte, la mia è immacolata e sono pronto a garantire di persona. La cura di codesta è maniacale.
                Il prezzo alto è per giustificare e garantire che la moto è "pari al nuovo" + molteplici e stupendi accessori.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi.... ho urgenza di vendere, la partenza si avvicina.... scendo a €8.200.

Vi sarei grato se spargeste la voce..... GRAZIE

Comment

X
                  Working...
                  X