up ragazzi up !! ma avete visto bene il prezzo !!! e la roba che ha su !! UP!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vero Affare R1 2005 Stk !! Prezzo Schok !!
Collapse
X
-
ciao ho letto che non vorresti permute ma proporti la mia non sarebbe, lo spero un disturbo, anche perchè sono alla ricerca della mia quarta r1 dopo una piccola pausa con il supermotard:-
leggi bene:
KTM 525 SMR anno 05 ex mondiale, pilota Tonin, superaccessoriata e preparatissima.
motore preparato ( testa flussata, pistone alta compressione, asse a camme, carburatore 41K ) scarico completo termignoni in titanio ufficiale mondiale costruito per questa moto, frizione antisaltellamento ufficiale ktm, carter interamente ricavati dal pieno in ergal rimovibili, cambio lavorato, sospensioni ufficiali WP, piastre in ergal dorate, impianto frenante completo beringer con pompa radiale e pinza a sei pistoncini, molti pezzi di ricambio, tra cui plastiche complete, pastiglie freni, terminale scarico termignoni di scorta e altro ancora.
Perfetta in tutto, gommata michelin e appena tagliandata
motore con 4 ore di vita
massisatta@tiscali.it
328.8461814
MOTO NON TARGATA ma targabile a vostre spese con circa 700 €
--- posso offrirti la moto + 1.800 € ----
vedi tu!!
Comment
-
-
Ti ringrazio moltissimo per l'offerta ma specifico che vendo anzi svendo!! solamente perche non ho propio piu tempoOriginally posted by sattaman View Postciao ho letto che non vorresti permute ma proporti la mia non sarebbe, lo spero un disturbo, anche perchè sono alla ricerca della mia quarta r1 dopo una piccola pausa con il supermotard:-
leggi bene:
KTM 525 SMR anno 05 ex mondiale, pilota Tonin, superaccessoriata e preparatissima.
motore preparato ( testa flussata, pistone alta compressione, asse a camme, carburatore 41K ) scarico completo termignoni in titanio ufficiale mondiale costruito per questa moto, frizione antisaltellamento ufficiale ktm, carter interamente ricavati dal pieno in ergal rimovibili, cambio lavorato, sospensioni ufficiali WP, piastre in ergal dorate, impianto frenante completo beringer con pompa radiale e pinza a sei pistoncini, molti pezzi di ricambio, tra cui plastiche complete, pastiglie freni, terminale scarico termignoni di scorta e altro ancora.
Perfetta in tutto, gommata michelin e appena tagliandata
motore con 4 ore di vita
massisatta@tiscali.it
328.8461814
MOTO NON TARGATA ma targabile a vostre spese con circa 700 €
--- posso offrirti la moto + 1.800 € ----
vedi tu!!
http://img511.imageshack.us/img511/8918/79631212dm0.jpg
se no la moto me la tenevo eccome!! poi con tutto sto ben di *** che a su !!!!
UP RAGAZZI UP !! OFFERTE COSI IN GIRO NON SE NE TROVANO !!!
Last edited by RASKAL; 30-05-07, 11:45.
Comment
-
meglio non puoi fareOriginally posted by RASKAL View PostRagazzi a chi vuole do anche la possibilita di prenedere il pacchetto senza carene originali e ci si accorda sul prezzo !!! meglio di cosi non so che fare !!!!
io ho inserito oggi l' annuncio x la mia, ma sono convinto che restera' li un bel po', se ancora non hai venduto la tua
se riuscissi a vendere prima di te mi faccio sentire
Comment
-
Gia meglio di cosi non so che fa'Originally posted by BO View Postmeglio non puoi fare
io ho inserito oggi l' annuncio x la mia, ma sono convinto che restera' li un bel po', se ancora non hai venduto la tua
se riuscissi a vendere prima di te mi faccio sentire
IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA !!!
Grazie BO !!
Comment
-
ciao sarei interessato puoi inviarmi delle ulteriori foto... epoi scusai pezzi originali ci sono ancor oppure no? la mieEmail è scottiluca80@hotmail.it
Comment
X

Comment