Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo ? una menata cercare di vendere quando la mamma svende il nuovo...in bocca al lupo!!!
si b? sento ente che cerca di vendere delle fz6 del 2004 a 5.000 euro.. questa ? una 2006 venduta quasi a 4.000 ... pirla chi la sta cercando e nn ne approfitta secondo me
si b? sento ente che cerca di vendere delle fz6 del 2004 a 5.000 euro.. questa ? una 2006 venduta quasi a 4.000 ... pirla chi la sta cercando e nn ne approfitta secondo me
IO APPOGGIAVO LO SBATTIMENTO..avevo un fz6 2004 22.000Km...l'ho preferita permutare per passare al gsx r 750 k7...meno sbattimento...ed ho anche avuto un bel p? di culo!!!
IO APPOGGIAVO LO SBATTIMENTO..avevo un fz6 2004 22.000Km...l'ho preferita permutare per passare al gsx r 750 k7...meno sbattimento...ed ho anche avuto un bel p? di culo!!!
Piccolo OT, dove l'hai presa la suzu? sono anch'io di Sesto e i conce non fanno un euro di sconto...
Comment