Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo YAMAHA TZR 125R (na)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo YAMAHA TZR 125R (na)

Km 23.000, vendo yamaha trz 125r del 1992 per passaggio di cilindrata...
    secondo proprietario...
    il primo la ha tenuta fino allo scorso anno e ci ha percorso la met? dei km xk? la moto ? stata ferma x diversi anni...io la ho rimessa in funzione cambiando alcuni paraolio motore,paraolio pompa dell'acqua paraolio forcella (ad entrambi gli steli) + olio forcella(motul fork oil 10w),riverniciata,ho cambiato le fasce al motore xk? in alto nn saliva bene(dopo 22000 km ci voleva e ci ho fatto su solo 300 km) prima dell'estate sperando di potermi divertire,dovevo cambiare anke le gomme(vanno cambiate xk? dure e nn adatte a piegare molto,io ci ho fatto 11000 solo in paese e quindi nn ho avuto problemi) ma poi sono andato in vacanza e ho abbandonato la moto grrr...
    la moto ? completamente originale e mai grippata quindi ? adatta a kiunque voglia sistemarla x le prime uscite in pista motore minarelli 22 kw (necessita della A2 per la guida in strada)
    come potete vedere nella foto la moto ha il codone rifatto(lo ho fatto io ) e le da un aspetto un p? + moderno almeno x i miei gusti ma posseggo anke l'originale (x? mi manca il coperchio posteriore ke ho fatto a mano e quello della batteria anke esso rifatto a mano da me )
    motore sfruttato pochissimo xk? sempre usata in paese,e io ho sempre utilizzato motul 600 quindi olio ottimo..
    le unike due pecche sono.. serbatoio x olio miscelatore un p? danneggiato infatti nn si pu? mettere + della met? dell'olio ke potrebbe contenere(circa mezzo litro su 1 litro abbondante), e poi qualke piccola botta sulla carena reduci di un paio di cadute da ferma (una a causa di donne :@ e una x colpa mia :P ma ve la risparmio xk? vergognosa) ma cmq niente di grave...
    spero di non scordare niente....
    ah le foto risalgono a questa estate ora il codone ? nero e non grigio.. cerco di fare delle foto appena possibile...
    il prezzo ? 700 e mi raccomando..
    x qualsiasi domanda... io qui sto

ACCETTO CONDIZIONI DI DDG

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Last edited by daredevil; 08-02-07, 12:47.

• Font Size
    x quei soldi l? tienitela!!!
    ? stata la mia prima moto quella l?!!

Comment

X
    Working...
    X