Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '05 5500km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 '05 5500km

come da oggetto, yamaha r1 agosto'05 grigia, 5600km,2 uscite in pista, mai caduta, nessun problema, condizioni estetiche e meccaniche impeccabili.La moto ? munita di circa 5000? di accessori, comprese carene da pista grafica valencia, sotto trasparente, usate solo una volta.La moto in configurazione originale, con tubi portatarga freccie, plexy e qualche altro accessorio, gomme nuove michelin power race e un treno di slick al 80%, tagliando appena effettuato la cedo a 8500?.Se la volete con quelche accessorio ci si mette daccordo.La moto si trova attualmente in veneto.

accetto le condizioni del mercatino ddg

• Font Size
    vendi gli accessori a parte? scarico (completo??) e dischi freno ant e post mi possono interessare, mono? centralina?
    grazie
    Last edited by cecco70; 20-10-06, 12:40.

Comment

• Font Size
      sarei interessato alle carene...
      sono disposto a venirle a vedere di persona e a pagarle seduta stante se ci si mette d'accordo sul prezzo..
      fammi sapere ok?
      vantoxxx@tin.it

Comment

• Font Size
        ho aperto un post sugli accessori, lo scarico ? ancora in vendita se ti interessa, dischi e pcIII gi? andati...dai un occhio a quello che resta su mercatino accessori.
        Vanni per la carena la tengo fino a domenica per un amico che me la dovrebbe confermare.Il prezzo non ? trattabile, ? verniciata e con adesivi sotto trasparente, mi ? costata pi? del doppio del prezzo di vendita.Se non la prende lui te lo dico.Per gli accessori comunque c'? un post apposito in mercatino.

Comment

• Font Size
          prezzo abbassato a 8400...

Comment

• Font Size
            Le Carene Le Hai Poi Vendute O Le Hai Disponibili?

Comment

• Font Size
              gi? vendute mi dispiace, quello che resta lo vedi su mercatino.

Comment

• Font Size
                prezzo con scarico completo 8800€...

Comment

X
                Working...
                X