Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ci credo! a questo prezzo st? moto non ? ancora volata!?!
me la comprerei solo per fare scopa!
ma stikazzi k vendo la mia!!
se queste sono le cifre me la tengo per mio figlio (non ancora concepito!)
Guarda che anch'io ho avuto una figlia (ora ha 1 anno), ma ho resistito a venderla.
Pensaci bene (oddio, una moto si pu? sempre ricomprare)
La uso ora poco. Quest'anno 5 uscite in pista e basta. mai strada.
Per? mi sono divertito senza spendere una fortuna.
Comunque il mio ? solo un consiglio di chi ha gi? vissuto la tua situazione. Poi fai un po' quello che ti senti di fare, che di certo non sbagli!
In bocca al lupo per l'erede!
Guarda che anch'io ho avuto una figlia (ora ha 1 anno), ma ho resistito a venderla.
Pensaci bene (oddio, una moto si pu? sempre ricomprare)
La uso ora poco. Quest'anno 5 uscite in pista e basta. mai strada.
Per? mi sono divertito senza spendere una fortuna.
Comunque il mio ? solo un consiglio di chi ha gi? vissuto la tua situazione. Poi fai un po' quello che ti senti di fare, che di certo non sbagli!
In bocca al lupo per l'erede!
lo so infatti se la vendo entro fine anno bene altrimenti me la tengo e la user? in pista e prender? le carene e tutto il resto
Comment