Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ti dico solo quello che penso,tu pensa a casa tua che io alla mia punto e basta.
Poi non strillo, ma non mi pare il caso di fare affermazioni di questo tipo su un post che non ti appartiene se non sai di chi e di cosa stai parlando.
l ' inverno no un figlio in arrivo si................................
...come ti capisco Ale....avevo pensato di venderla anche io...poi ho resisisto,o meglio sono riuscito a trovare il sistema per tenerla...
gran prezzo...ce l'hai ancora,perche'forse forse potrebbe interessare a qualcuno che conosco...
...come ti capisco Ale....avevo pensato di venderla anche io...poi ho resisisto,o meglio sono riuscito a trovare il sistema per tenerla...
gran prezzo...ce l'hai ancora,perche'forse forse potrebbe interessare a qualcuno che conosco...
si si ? ancora qua,vorrei tenerla,ma quando la userei ?
Non ? un problema economico,e solo una questione di tempo che ruberei a mio figlio ,e in pi? ? rischioso,le strade sono affollate e pericolose
lassa st?.... nn sei ancora abbastanza grande x un 1000
lassa st?.... nn sei ancora abbastanza grande x un 1000
....ueee bbeellloo,stai rilassato....
Originally posted by ale R1
si si ? ancora qua,vorrei tenerla,ma quando la userei ?
Non ? un problema economico,e solo una questione di tempo che ruberei a mio figlio ,e in pi? ? rischioso,le strade sono affollate e pericolose
...infatti,io ho scelto di usarla solo in pista e portare lui con me,ovviamente non sempre si puo'....
Comment