Vendo la mia vipera.
2003 rossa con 31.000 km scarsi all'attivo.
Gomme all'80% michelin pilot power
Piastre ricavate dal pieno FlyHammer anodizzate titanio
Semimanubri FlyHammer anodizzate titanio e pesi rossi
Cuscinetti di sterzo conici a rulli
Dado cannotto rosso Lightech
Forche rifatte Mupo con 1000 km stradali
Plexy MRA maggiorato
Unghia monoposto
Staffa YEC per il terminale
Terminale Yoshimura carbonio/inox tagliato e non omologato (urla come un dannato!)
Pastiglie SBK5 all'80% + pastiglie PF mescola solo pista al 90%
Tubi kevlar azzurri diretti frentubo
Catena corona pignoni DID (migliore della DID di serie) rapporti e passo originali con 3000km
Se pagate ho anche il mono ohlins revisionato da Mupo sempre con 1000km stradali
Se pagate ho anche pompa radiale brembo 18x20
Se pagate ho anche un set di carene VTR pista nere opache con inserti rossi bordati bianchi usate 2 volte.
Regalo cavalletti posteriore e ant. sottoforca della RikyCross con la moto.
Credo sia tutto, tagliandata sempre Yamaha, carburata e corpi farfallati fatti allineare da un guru, il motore gira come un orologio svizzero. Non mangia una goccia di olio.
I pezzi originali che ho sono lo scarico e il sellino passeggero. Piastre, semi manubri e cuscinetti originali li ho rivenduti, era inutile rimontarli visto l'incremento di sensibilit? all'anteriore con quelle ricavate dal pieno!
Qualsiasi prova.
Accetto le condiziondi del mercatino.
Numero di cel nel caso in pvt.
7000 euro trattabili.
2003 rossa con 31.000 km scarsi all'attivo.
Gomme all'80% michelin pilot power
Piastre ricavate dal pieno FlyHammer anodizzate titanio
Semimanubri FlyHammer anodizzate titanio e pesi rossi
Cuscinetti di sterzo conici a rulli
Dado cannotto rosso Lightech
Forche rifatte Mupo con 1000 km stradali
Plexy MRA maggiorato
Unghia monoposto
Staffa YEC per il terminale
Terminale Yoshimura carbonio/inox tagliato e non omologato (urla come un dannato!)
Pastiglie SBK5 all'80% + pastiglie PF mescola solo pista al 90%
Tubi kevlar azzurri diretti frentubo
Catena corona pignoni DID (migliore della DID di serie) rapporti e passo originali con 3000km
Se pagate ho anche il mono ohlins revisionato da Mupo sempre con 1000km stradali
Se pagate ho anche pompa radiale brembo 18x20
Se pagate ho anche un set di carene VTR pista nere opache con inserti rossi bordati bianchi usate 2 volte.
Regalo cavalletti posteriore e ant. sottoforca della RikyCross con la moto.
Credo sia tutto, tagliandata sempre Yamaha, carburata e corpi farfallati fatti allineare da un guru, il motore gira come un orologio svizzero. Non mangia una goccia di olio.
I pezzi originali che ho sono lo scarico e il sellino passeggero. Piastre, semi manubri e cuscinetti originali li ho rivenduti, era inutile rimontarli visto l'incremento di sensibilit? all'anteriore con quelle ricavate dal pieno!
Qualsiasi prova.
Accetto le condiziondi del mercatino.
Numero di cel nel caso in pvt.
7000 euro trattabili.
Comment