Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo r6 2006 15000 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo r6 2006 15000 km

uppone modifica prezzo

x conto di un amico
    come da oggetto:
    la moto ? originale completamente, solo il portatarga aftermarket.
    15000 km
    bianca e rossa
    tagliandata come da manuale
    7700? trattabili (pokino!)

x info giordanoplus@tiscali.it
    le foto verranno pubblicate a breve su www.giordanoplus.it/ricambi.htm

accetto le condizioni di inserimento di DDG
    Last edited by giordanoplus; 06-01-07, 10:59.

• Font Size
    ti regalo un up!

Comment

• Font Size
      ma ? un modello 2006..

dalle foto non si direbbe

ciao

Comment

• Font Size
        no quella delle foto ? la 2004 che vendo, poi la foto della 2006 non l'ho ankora messa!

Comment

• Font Size
          messa la foto... uppone

Comment

• Font Size
            Scambio

Potrebbe interessare uno scambio.. se ovviamente gli otto mila eurozzi diventassero 7.400...

Comment

• Font Size
              scambio di che tipo?

Comment

• Font Size
                cbr954 del 2003 9500 neuroni di accessori 6500km e money che ne dici?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mad
                  cbr954 del 2003 9500 neuroni di accessori 6500km e money che ne dici?
                  ... no... mi spiace ma a dire la verit? vorrei realizzare qualcosa, non spenderne ankora!!!

Comment

• Font Size
                    facciamo ke aggiorno il prezzo a 7800 eurozzi... ke ne dite?

Comment

• Font Size
                      sinceramente sapete ke stavo pensando di non venderla pi? e di tenermela x l'anno prossimo?!? ke ne di te faccio bene?

Comment

• Font Size
                        Ho una R1 mod. 2003 ma immatricolata nel 2005 (quindi acora garanzia della casa ufficiale) la moto ha appena 10000 km, le condizioni sono perfette sempre in garage e gommata da poco... la cambierei al pari o con qualche centinaio di euro di differenza a tuo favore (dipende dal graffio) (calcola che al momento nuova la vendono 9200 eurozzi!! e sinceramente non capisco come una moto si svaluti cos? gi? dai conce) se ti interessa nello stesso forum ho aperto una discussione

Comment

• Font Size
                          a quel prezzo la vendi se ? immacolata nn con le carene segnate

Comment

• Font Size
                            in effetti ? immatricolata, non ? radiata... e le carene hanno dei segnetti superficiali, ho chiesto un po' in giro e con 200 euro me la riverniciano, essendo il prezzo trattabile direi ke 7600 la mollo e se vi interessa sistemare le carene bene, altrimenti nel caso in cui doveste usarla solo pista potete tenerle cos? oppure fare un po' di bricolage e magari inventare qualke grafica nuova se siete degli esperti verniciatori!! i graffi sono solo superficiali, a livello di vernice, non di carena!!! che ne dici?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MSIAMD
                              Ho una R1 mod. 2003 ma immatricolata nel 2005 (quindi acora garanzia della casa ufficiale) la moto ha appena 10000 km, le condizioni sono perfette sempre in garage e gommata da poco... la cambierei al pari o con qualche centinaio di euro di differenza a tuo favore (dipende dal graffio) (calcola che al momento nuova la vendono 9200 eurozzi!! e sinceramente non capisco come una moto si svaluti cos? gi? dai conce) se ti interessa nello stesso forum ho aperto una discussione

complimenti x la moto, molto bella!
                              io sinceramente x? del mille non me ne faccio nulla se non x farmi del male, sono un seicentista convinto!!! mi spiace!!!

Comment

X
                              Working...
                              X