Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella li gi? grazie ma sembra che al mondo ci siano solo fighetti che vogliono l'ultimo modello a quanto pare...
EH EH!! come vedi i miei pronostici erano giusti...
Te l'avevo detto prima x esperienza diretta.... non la vogliono perfetta la nostra moto, figurati incidentata!
Allora me le passi le carene??
EH EH!! come vedi i miei pronostici erano giusti...
Te l'avevo detto prima x esperienza diretta.... non la vogliono perfetta la nostra moto, figurati incidentata!
Allora me le passi le carene??
ahahah luca non ho le palle di ferro o meglio le ho ma nn abbastanza in quel caso.. quella bozza ? il punto dove il samu ha colpito la mia moto con la sua gomma anteriore.. infatti ha su tutte le righe lasciate dalla gomma.. da una parte ? stato meglio che l'avesse pigliata sul serbatoio... nn oso pensare se si fosse voltata e lui l'avesse colpita sulla parte anteriore ...
Comment