ok dai io ci provo...
alura vediamo se interessa a qualcuno
dopo il volo di rijeka vendo la mia R1 2002, 25.000 km circa.
250 km fa son stati eseguiti i seguenti lavori:
- tagliando;
- sostituiti i cuscinetti di sterzo con quelli a rulli conici skf;
- controllo e pulizia candele;
- controllo e pulizia filtri;
- controllo e pulizia corpi farfallati;
- montaggio molle e olio ohlins davanti;
- cambio olio mono dietro;
la moto ha riportato i seguenti danni nella caduta:
- serbatoio bozzato (cmq sistemabile a mio avviso ma ha 2 bozze e graffi);
- telaietti ant e post da sostituire;
- sella da rivestire;
- poggiapiede sinistro (non la pedana! solo il poggiapiede) spezzato da sostituire;
- semimanubri che ho gi? provveduto io a comprare (e tra l'altro ne ho un altra coppia di cui il sinistro leggermente strisciato);
- plexy originale sporcato con l'olio freni ma integro e cmq ne ho un altro nuovo originale;
- leva frizione;
- cerchio ant graffiato sul lato;
- forcellone graffiato;
- strumentazione macchiata dall'olio freni ma perfettamente funzionante.
a mio avviso con 1.500 euro si rimette a NUOVO la moto, con molto meno la si rimette marciante su strada senza problemi.
le foto x ora le passo in pvt, appena ho un attimo le hosto e le metto qua sul post.
in pi? ho alcuni pezzi da vendere a parte:
- scarico arrow completo con il terminale leggermente segnato;
- power commander 3 USB;
- filtro aria k&n;
- plexy double bobble fum? motoflash;
- arretratori pedane euroracing regolabili;
- carene in vtr racing da sistemare.
x il prezzo pensavo di chiedere 3.700 ? originale considerando che le carene originali erano a casa al sicuro e sono perfette (gi? adesivate DDG )...
con tutti i pezzi se ne pu? parlare...
ottimo investimento x chi si vuol fare una gran moto da pista
ah questa moto ha fatto 2 turni a monza e un week end a rijeka non con me ma con l'utente ABEZZE visto che precedentemente era sua.. chiedere anche a lui info sulle condizioni in cui era la moto.
ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DDG
alura vediamo se interessa a qualcuno
dopo il volo di rijeka vendo la mia R1 2002, 25.000 km circa.
250 km fa son stati eseguiti i seguenti lavori:
- tagliando;
- sostituiti i cuscinetti di sterzo con quelli a rulli conici skf;
- controllo e pulizia candele;
- controllo e pulizia filtri;
- controllo e pulizia corpi farfallati;
- montaggio molle e olio ohlins davanti;
- cambio olio mono dietro;
la moto ha riportato i seguenti danni nella caduta:
- serbatoio bozzato (cmq sistemabile a mio avviso ma ha 2 bozze e graffi);
- telaietti ant e post da sostituire;
- sella da rivestire;
- poggiapiede sinistro (non la pedana! solo il poggiapiede) spezzato da sostituire;
- semimanubri che ho gi? provveduto io a comprare (e tra l'altro ne ho un altra coppia di cui il sinistro leggermente strisciato);
- plexy originale sporcato con l'olio freni ma integro e cmq ne ho un altro nuovo originale;
- leva frizione;
- cerchio ant graffiato sul lato;
- forcellone graffiato;
- strumentazione macchiata dall'olio freni ma perfettamente funzionante.
a mio avviso con 1.500 euro si rimette a NUOVO la moto, con molto meno la si rimette marciante su strada senza problemi.
le foto x ora le passo in pvt, appena ho un attimo le hosto e le metto qua sul post.
in pi? ho alcuni pezzi da vendere a parte:
- scarico arrow completo con il terminale leggermente segnato;
- power commander 3 USB;
- filtro aria k&n;
- plexy double bobble fum? motoflash;
- arretratori pedane euroracing regolabili;
- carene in vtr racing da sistemare.
x il prezzo pensavo di chiedere 3.700 ? originale considerando che le carene originali erano a casa al sicuro e sono perfette (gi? adesivate DDG )...
con tutti i pezzi se ne pu? parlare...
ottimo investimento x chi si vuol fare una gran moto da pista
ah questa moto ha fatto 2 turni a monza e un week end a rijeka non con me ma con l'utente ABEZZE visto che precedentemente era sua.. chiedere anche a lui info sulle condizioni in cui era la moto.
ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DDG
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