terza pagina....bah.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo splendida r1 2002
Collapse
X
-
Originally posted by GgK1!non c'? le vogliono comprare...
No, mi sa che la gente preferisce spendere quei 5/6000 euro in pi? per avere la moto all'ultimo grido.....bah.
Questa ? una moto spettacolare, con un motore portentoso...per?, ahim?, non ? pi? alla moda.
Comment
-
Originally posted by metalhornetNo, mi sa che la gente preferisce spendere quei 5/6000 euro in pi? per avere la moto all'ultimo grido.....bah.
Questa ? una moto spettacolare, con un motore portentoso...per?, ahim?, non ? pi? alla moda.
io se da qui al prossimmo anno non la vendo la radio(mi toccher? anche andare a lavorare di notte ) e me la faccio solo pista
Comment
-
Originally posted by metalhornetMi piange il cuore ma devo farlo....ho bisogno di liquidit? per un mio progetto
vendo una magnifica r1 del 2002, colore silver, perfetta, poco pi? di 11mila km (devo controllarli ), con carene originali pari al nuovo e set di carene in vtr colore nero opaco.
Tagliando appena effettuato.
La moto va una bomba, e persone di sto forum (vedi kastoro ), possono confermarlo.
qui una foto quando aveva le carene originali montate:
Chiedo per tutto 6000 euri trattabili.
Comment
-
L'unghia la vendo se riesco a vendere la moto
Di dove sei precisamente? In genere il sabato e/o la domenica usciamo, ti unisci?
Comment
-
Originally posted by metalhornetL'unghia la vendo se riesco a vendere la moto
Di dove sei precisamente? In genere il sabato e/o la domenica usciamo, ti unisci?
Comment
X
Comment