X i tre dischi mandami tuo ultimo prezzo a bmb.sas@tiscali.it, ciao e grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo r1
Collapse
X
-
ciao....saresti interessato ad una permuta con cbr 600f....ovviamente visto il prezzo a dir poco vantaggioso della tua, far? lo stesso con la mia...
santoro.raf@libero.it
ciao!!
Comment
-
ciao
la moto mi piace davvero tanto, l'unica cosa per? che posso fare ? provare a vendere la mia e comprare la tua....non riesco a permettermi due moto contemporaneamente......magari se conosci qualche amico interessato...
intanto domani provo a chiedere in giro se poi la vendi primo....bon pazienza!
Comment
-
Originally posted by saintbullciao
la moto mi piace davvero tanto, l'unica cosa per? che posso fare ? provare a vendere la mia e comprare la tua....non riesco a permettermi due moto contemporaneamente......magari se conosci qualche amico interessato...
intanto domani provo a chiedere in giro se poi la vendi primo....bon pazienza!
Comment
-
gi?....ci pensavo anche io....comunque grazie per l'invito.
io voglio vendere la mia perch? speranzoso di portarmici dietro la mia morosa, la quale per? non ne ha mai voluto sapere di trasformarsi in zainetta
e cosi adesso mi ritrovo con una moto che va una bomba ma non ? la mia preferita!!!
mai correre dietro alle morose!!
Comment
-
Originally posted by saintbullgi?....ci pensavo anche io....comunque grazie per l'invito.
io voglio vendere la mia perch? speranzoso di portarmici dietro la mia morosa, la quale per? non ne ha mai voluto sapere di trasformarsi in zainetta
e cosi adesso mi ritrovo con una moto che va una bomba ma non ? la mia preferita!!!
mai correre dietro alle morose!!
cmq quando voui mi puoi chiamare
Comment
-
Ciao Ggk.......sto provando a vendere il mio CBR (qui in zona da me e poi ho madato qualche PM qui su daidegas)....spero di risolvere presto sperando che la tua non scappi via prima
a presto.
ps. potresti mandarmi qualche foto a santoro.raf@libero.it ? grassssssie!
Comment
-
Originally posted by saintbullCiao Ggk.......sto provando a vendere il mio CBR (qui in zona da me e poi ho madato qualche PM qui su daidegas)....spero di risolvere presto sperando che la tua non scappi via prima
a presto.
ps. potresti mandarmi qualche foto a santoro.raf@libero.it ? grassssssie!
Comment
X
Comment