Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    X i tre dischi mandami tuo ultimo prezzo a bmb.sas@tiscali.it, ciao e grazie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by salsero
      X i tre dischi mandami tuo ultimo prezzo a bmb.sas@tiscali.it, ciao e grazie.
      ok pm inviato

Comment

• Font Size
        upppppppppppppppppppp

Comment

• Font Size
          ciao....saresti interessato ad una permuta con cbr 600f....ovviamente visto il prezzo a dir poco vantaggioso della tua, far? lo stesso con la mia...
          santoro.raf@libero.it

ciao!!

Comment

• Font Size
            Ciao mi spiace ma ho gi? comprato un'altra moto quindi non permuto pi?,se se veramnte interessato si pu? rivedere anche il prezzo,ho propio fretta di vendere..
            ciao e grazie

Comment

• Font Size
              ciao
              la moto mi piace davvero tanto, l'unica cosa per? che posso fare ? provare a vendere la mia e comprare la tua....non riesco a permettermi due moto contemporaneamente......magari se conosci qualche amico interessato...
              intanto domani provo a chiedere in giro se poi la vendi primo....bon pazienza!

Comment

• Font Size
                Originally posted by saintbull
                ciao
                la moto mi piace davvero tanto, l'unica cosa per? che posso fare ? provare a vendere la mia e comprare la tua....non riesco a permettermi due moto contemporaneamente......magari se conosci qualche amico interessato...
                intanto domani provo a chiedere in giro se poi la vendi primo....bon pazienza!
                la moto ? qui siccome non stai nemmeno tanto lontano se vuoi venire a provarla e a vederla non ci sono problemi, basta che mi chiami e si fissa..

Comment

• Font Size
                  gi?....ci pensavo anche io....comunque grazie per l'invito.
                  io voglio vendere la mia perch? speranzoso di portarmici dietro la mia morosa, la quale per? non ne ha mai voluto sapere di trasformarsi in zainetta
                  e cosi adesso mi ritrovo con una moto che va una bomba ma non ? la mia preferita!!!
                  mai correre dietro alle morose!!

Comment

• Font Size
                    gi?....ci pensavo anche io....comunque grazie per l'invito.
                    io voglio vendere la mia perch? speranzoso di portarmici dietro la mia morosa, la quale per? non ne ha mai voluto sapere di trasformarsi in zainetta
                    e cosi adesso mi ritrovo con una moto che va una bomba ma non ? la mia preferita!!!
                    mai correre dietro alle morose!!
                    e allora daider1
                    cmq quando voui mi puoi chiamare

Comment

• Font Size
                      Ciao Ggk.......sto provando a vendere il mio CBR (qui in zona da me e poi ho madato qualche PM qui su daidegas)....spero di risolvere presto sperando che la tua non scappi via prima
                      a presto.
                      ps. potresti mandarmi qualche foto a santoro.raf@libero.it ? grassssssie!

Comment

• Font Size
                        Ciao Ggk.......sto provando a vendere il mio CBR (qui in zona da me e poi ho madato qualche PM qui su daidegas)....spero di risolvere presto sperando che la tua non scappi via prima
                        a presto.
                        ps. potresti mandarmi qualche foto a santoro.raf@libero.it ? grassssssie!
                        foto inviate speriamo a presto

Comment

• Font Size
                          uppeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                            moto quasi venduta..
                            nessuno offre di pi?..?

Comment

• Font Size
                              domani vado a firmare x la vendita..grazie anche a daidegas

Comment

X
                              Working...
                              X