Come da oggetto, riemergo dalle tenebre per dare il colpo di grazia, anche se spero (e credo!) momentaneo alla mia (ex? :sad: ) passione:
causa inutilizzo, vendo Yamaha R1 Open, immatricolata anno 2002 (modello 2001), pochissimi Km (Kaki 1 c'ha fatto una stagione, io 3 uscite in tutto !!), così equipaggiata (se mi scordo qualcosa poi la riaggiungo..):
FRENI
- Dischi Discacciati 320mm;
- Pompa radiale Brembo;
- Tubi/raccordi ergal;
CICLISTICA/EQUIPAGGIAMENTO VARIO
- Cerchi Magnesio 16,5" Marvic Piuma;
- Radiatore Racing;
- Carene complete in carbonio;
- Forcella molle/pompanti Ohlins mod. Kservice trattamento TIN;
- Trapezio forcella (piastra superiore ed inferiore) Diapason Racing (piastra inferiore con fori sagomati per far respirare meglio l'Airbox);
- Ammortizzatore di sterzo con attacco al telaio;
- Semimanubri (non mi ricordo se anche questi sono Diapason o no...);
- Gas con comando rapido;
- Tubi di rinforzo telaio/protezione carter frizione/motore in caso di scivolata (per fortuna non mi son mai serviti..);
- Pedane Diapason Racing (bellissime :wub;
- Mono Ohlins 46PRXLS (mi sembra, in ogni caso quello top con regolazione separata alte/basse velocità, regolazione interasse, ecc..)
- Link mono a banana K-service per alzare il posteriore;
- Leveraggi mono;
- Qualche pezzetto di carbonio qua e là (Copricatena, ecc...);
MOTORE E DINTORNI
- Airbox Diapason Racing;
- Akrapovic Evolution full titanium;
- Assi a camme;
- Credo Testa (non so bene cosa, la moto era ed è perfetta, quindi il motore non l'ho mai aperto..)
AGGIUNGO
quello che m'è avanzato, cioè un paio di gomme (mi pare due posteriori ed un'anteriore, devo controllare...) un set di CP 911R Nuove (Ferodo, ideali x questi dischi) più uno al 60%, più le Sbs Dual Carbon montate.
NOTE: non voglio fare troppi elogi a questa moto sia perché sarei di parte, sia perché molti dei forumiani sono abituati ad avere l'ultima moto uscita in versione Sbk, posso solo dire che questa moto è pronta da usare, ha solo bisogno di un pilota che ci salga sopra ci metta la benzina e la guidi il più possibile senza preoccuparsi d'altro (sosp. revisionate, ecc...)
Chiedo 5.000 Euro
Com'è facilmente intuibile dalla descrizione, tra pezzi alencati e lavori effettuati siamo senz'altro oltre i 15.000 Euro di valore. Poi c'è la moto...
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
Aggiungo qualche foto della MOTO SPORCA (per ora ho queste, meglio di niente...):
[img]http://www.snapshotriccione.com/comm...441%20(37).JPG[/img]
causa inutilizzo, vendo Yamaha R1 Open, immatricolata anno 2002 (modello 2001), pochissimi Km (Kaki 1 c'ha fatto una stagione, io 3 uscite in tutto !!), così equipaggiata (se mi scordo qualcosa poi la riaggiungo..):
FRENI
- Dischi Discacciati 320mm;
- Pompa radiale Brembo;
- Tubi/raccordi ergal;
CICLISTICA/EQUIPAGGIAMENTO VARIO
- Cerchi Magnesio 16,5" Marvic Piuma;
- Radiatore Racing;
- Carene complete in carbonio;
- Forcella molle/pompanti Ohlins mod. Kservice trattamento TIN;
- Trapezio forcella (piastra superiore ed inferiore) Diapason Racing (piastra inferiore con fori sagomati per far respirare meglio l'Airbox);
- Ammortizzatore di sterzo con attacco al telaio;
- Semimanubri (non mi ricordo se anche questi sono Diapason o no...);
- Gas con comando rapido;
- Tubi di rinforzo telaio/protezione carter frizione/motore in caso di scivolata (per fortuna non mi son mai serviti..);
- Pedane Diapason Racing (bellissime :wub;
- Mono Ohlins 46PRXLS (mi sembra, in ogni caso quello top con regolazione separata alte/basse velocità, regolazione interasse, ecc..)
- Link mono a banana K-service per alzare il posteriore;
- Leveraggi mono;
- Qualche pezzetto di carbonio qua e là (Copricatena, ecc...);
MOTORE E DINTORNI
- Airbox Diapason Racing;
- Akrapovic Evolution full titanium;
- Assi a camme;
- Credo Testa (non so bene cosa, la moto era ed è perfetta, quindi il motore non l'ho mai aperto..)
AGGIUNGO
quello che m'è avanzato, cioè un paio di gomme (mi pare due posteriori ed un'anteriore, devo controllare...) un set di CP 911R Nuove (Ferodo, ideali x questi dischi) più uno al 60%, più le Sbs Dual Carbon montate.
NOTE: non voglio fare troppi elogi a questa moto sia perché sarei di parte, sia perché molti dei forumiani sono abituati ad avere l'ultima moto uscita in versione Sbk, posso solo dire che questa moto è pronta da usare, ha solo bisogno di un pilota che ci salga sopra ci metta la benzina e la guidi il più possibile senza preoccuparsi d'altro (sosp. revisionate, ecc...)
Chiedo 5.000 Euro
Com'è facilmente intuibile dalla descrizione, tra pezzi alencati e lavori effettuati siamo senz'altro oltre i 15.000 Euro di valore. Poi c'è la moto...
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
Aggiungo qualche foto della MOTO SPORCA (per ora ho queste, meglio di niente...):
[img]http://www.snapshotriccione.com/comm...441%20(37).JPG[/img]
Comment