Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo YAMAHA R1 OPEN ex KAKIMOTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo YAMAHA R1 OPEN ex KAKIMOTO

    Come da oggetto, riemergo dalle tenebre per dare il colpo di grazia, anche se spero (e credo!) momentaneo alla mia (ex? :sad: ) passione:

    causa inutilizzo, vendo Yamaha R1 Open, immatricolata anno 2002 (modello 2001), pochissimi Km (Kaki 1 c'ha fatto una stagione, io 3 uscite in tutto !!), così equipaggiata (se mi scordo qualcosa poi la riaggiungo..):

    FRENI
    - Dischi Discacciati 320mm;
    - Pompa radiale Brembo;
    - Tubi/raccordi ergal;

    CICLISTICA/EQUIPAGGIAMENTO VARIO
    - Cerchi Magnesio 16,5" Marvic Piuma;
    - Radiatore Racing;
    - Carene complete in carbonio;
    - Forcella molle/pompanti Ohlins mod. Kservice trattamento TIN;
    - Trapezio forcella (piastra superiore ed inferiore) Diapason Racing (piastra inferiore con fori sagomati per far respirare meglio l'Airbox);
    - Ammortizzatore di sterzo con attacco al telaio;
    - Semimanubri (non mi ricordo se anche questi sono Diapason o no...);
    - Gas con comando rapido;
    - Tubi di rinforzo telaio/protezione carter frizione/motore in caso di scivolata (per fortuna non mi son mai serviti..);
    - Pedane Diapason Racing (bellissime :wub;
    - Mono Ohlins 46PRXLS (mi sembra, in ogni caso quello top con regolazione separata alte/basse velocità, regolazione interasse, ecc..)
    - Link mono a banana K-service per alzare il posteriore;
    - Leveraggi mono;
    - Qualche pezzetto di carbonio qua e là (Copricatena, ecc...);

    MOTORE E DINTORNI
    - Airbox Diapason Racing;
    - Akrapovic Evolution full titanium;
    - Assi a camme;
    - Credo Testa (non so bene cosa, la moto era ed è perfetta, quindi il motore non l'ho mai aperto..)

    AGGIUNGO
    quello che m'è avanzato, cioè un paio di gomme (mi pare due posteriori ed un'anteriore, devo controllare...) un set di CP 911R Nuove (Ferodo, ideali x questi dischi) più uno al 60%, più le Sbs Dual Carbon montate.

    NOTE: non voglio fare troppi elogi a questa moto sia perché sarei di parte, sia perché molti dei forumiani sono abituati ad avere l'ultima moto uscita in versione Sbk, posso solo dire che questa moto è pronta da usare, ha solo bisogno di un pilota che ci salga sopra ci metta la benzina e la guidi il più possibile senza preoccuparsi d'altro (sosp. revisionate, ecc...)

    Chiedo 5.000 Euro

    Com'è facilmente intuibile dalla descrizione, tra pezzi alencati e lavori effettuati siamo senz'altro oltre i 15.000 Euro di valore. Poi c'è la moto...

    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG

    Aggiungo qualche foto della MOTO SPORCA (per ora ho queste, meglio di niente...):

















    [img]http://www.snapshotriccione.com/comm...441%20(37).JPG[/img]
    Last edited by giova3419; 27-06-07, 10:47. Reason: inserimento foto

  • Font Size
    #2
    Foto dai foto...

    Mai pista 'sta moto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Minkia!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Foto dai foto...

        Mai pista 'sta moto?
        B?, veramente io ci sono andato 3 volte e basta, Kaki 1 il primo anno avr? fatto 4 uscite, la moto quindi ha DAVVERO pochissimi km

        Mito, davvero non te la ricordi? Va b?, posto un provino che ho sottomano, per le foto serie provvedo pi? avanti..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho una moto QUASI/FOTOCOPIA della tua!!!

          La tua ha in pi? il radiatore/carene, la mia il telaio/forcellone della UnionBike...

          Intervengo per PROMUOVERE questa moto: ? molto facile (il motore ha molti bassi) e quindi adatta anche ai meno esperti (ovviamente ? sempre un 1000... quindi non esageriamo con "ai meno esperti" )...

          Pertanto se qualcuno ? in cerca di un 1000 con un OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO (e non vuole l'ultima novit? da spendere almeno 3.000 euro in pi?), io la consiglio caldamente.


          Comment


          • Font Size
            #6
            Up per te.....

            xch? non mi posso permettere il solo pista senn? ti avevo gi? chiamato.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Be adatta ai meno esperti non dire: quella moto li ? un vero missile terra aria, pronta a regalare emozioni ai pi? esperti!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Premessa: GRANDE Br1!! Cmq. i rinforzi telaio non puoi averli, sono un'esclusiva ex Max Degiovanni;-)

                Poi:
                Intanto grazie degli apprezzamenti! Poi, visto che intervenite tutti a promuovere la mia moto, intervengo anch'io!!;-) (scusate ma nel nuovo forum non so pi? mettere le faccine, non frequento da troppo tempo, magari legger? i post esplicativi..)

                Allora, ovviamente se ci si mette a fare il conto del costo di tutti i singoli componenti viene fuori una cifra astronomica (l'aveva fatta il precedente proprietario quando l'aveva messa in vendita e faceva davvero paura), ma la cosa per la quale io prenderei questa moto, forse pi? ancora che per l'equipaggiamento, ? il fatto che ha veramente le uscite che ho scritto e basta! Cio? (secondo me) ? meglio una moto di 4 anni fa con pochi km che una iperequipaggiata Sbk con un anno di gare sulle spalle...

                Ho il libretto di uso e manutenzione a casa in campagna, quindi vado a memoria, ma mi sembra che abbia fatto ca. 1.500km su strada (con regolare tagliando) e poi solo le uscite che ho detto, insomma ci va solo messa la benzina e l'olio, giusto perch? ? ferma dal I?ottobre.. :-(

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vabb?, v?, un uppino lo faccio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gran mezzo, mi avessero gi? aperto la pista qui avrei venduto il mio ferro per la tua, se aspetti un anno mi metto in lista
                    up x te

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cazz... complimenti aspettiamo le foto

                      in bocca al lupo per la vendita!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giova3419
                        Premessa: GRANDE Br1!! Cmq. i rinforzi telaio non puoi averli, sono un'esclusiva ex Max Degiovanni;-)

                        Poi:
                        Intanto grazie degli apprezzamenti! Poi, visto che intervenite tutti a promuovere la mia moto, intervengo anch'io!!;-) (scusate ma nel nuovo forum non so pi? mettere le faccine, non frequento da troppo tempo, magari legger? i post esplicativi..)

                        Allora, ovviamente se ci si mette a fare il conto del costo di tutti i singoli componenti viene fuori una cifra astronomica (l'aveva fatta il precedente proprietario quando l'aveva messa in vendita e faceva davvero paura), ma la cosa per la quale io prenderei questa moto, forse pi? ancora che per l'equipaggiamento, ? il fatto che ha veramente le uscite che ho scritto e basta! Cio? (secondo me) ? meglio una moto di 4 anni fa con pochi km che una iperequipaggiata Sbk con un anno di gare sulle spalle...

                        Ho il libretto di uso e manutenzione a casa in campagna, quindi vado a memoria, ma mi sembra che abbia fatto ca. 1.500km su strada (con regolare tagliando) e poi solo le uscite che ho detto, insomma ci va solo messa la benzina e l'olio, giusto perch? ? ferma dal I?ottobre.. :-(
                        Confermo ho fatto qualche uscita insieme ai kaki e le loro moto andavano sempre forte nonostante vedessero sempr eil mio culone :-))

                        ma e' lo moto dei gemelli(mario,Paolino),alpi, o spacca???
                        Last edited by Massy; 18-07-06, 15:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Massy
                          Confermo ho fatto qualche uscita insieme ai kaki e le loro moto andavano sempre forte nonostante vedessero sempr eil mio culone :-))

                          ma e' lo moto dei gemelli(mario,Paolino),alpi, o spacca???
                          Lo so, lo so ;-).

                          Cmq. ? (era) la moto di Mario (la capostipite/ammiraglia), io ho fatto rifare le carene, l'ho rimessa un pochino a nuovo, revisionato forc., c'ho aggiunto paracatena in carbonio e qualche altra belinata (i tubi di rinforzo li aveva aggiunti lui all'ultimo momento, un'occasione capitata da De Giovanni che smembrava la moto), insomma, l'ho tirata a lucido e poi l'ho usata 3 volte in 2 anni e mezzo!!:-(

                          O.T.: io son quello che t'ha fatto vendere le piastre del GSX a Stefano, quel ragazzo di Spezia...Magari non c'entra niente, per? volevo fare una carrambata...
                          Last edited by giova3419; 18-07-06, 16:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giova3419
                            Lo so, lo so ;-).

                            Cmq. ? (era) la moto di Mario (la capostipite/ammiraglia), io ho fatto rifare le carene, l'ho rimessa un pochino a nuovo, revisionato forc., c'ho aggiunto paracatena in carbonio e qualche altra belinata (i tubi di rinforzo li aveva aggiunti lui all'ultimo momento, un'occasione capitata da De Giovanni che smembrava la moto), insomma, l'ho tirata a lucido e poi l'ho usata 3 volte in 2 anni e mezzo!!:-(

                            O.T.: io son quello che t'ha fatto vendere le piastre del GSX a Stefano, quel ragazzo di Spezia...Magari non c'entra niente, per? volevo fare una carrambata...
                            Forse mi scambi con il mio amico Bruno(il Nappo di montepulciano) io le piastre ce l'avevo origginali e non quelle ad "ALI DI GABBIANO" .

                            Ripeto la moto e' ottima, poi le ha sempre curate il Profesur che aveva ottimi aggangi con Diapason Racing...

                            curiosita' a quanto la vendi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Massyyyyyy, a 6.500 trattabili.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X