Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R6 2003

Vendo Yamaha R6 2003 con 13600 Km colorazione rosso- nero, cerchi colorati da carroziere in argento e sempre da carroziere sono stati colarati parafango anteriore e posteriore, terminale SBK LeoVince in carbonio omologato con 1000 Km, gomme Metzeler sportec M3 nuove(hanno ancora 1cm di patina sul bordo....), porta targa, frecce similcarbonio, la catena ? talmente nuova che ? ancora lunga come in origine( e la corona da 50 non ci sta...) . La moto sarebbe stata perfetta... ma 2 sett f? mi sono trovato su un passo con la bellezza di 5 cm di grandine sull'asfalto, andavo pianissimo( a passo d'uomo..) xch? era impossibile giudare... e su una semicurva ? partito il posteriore facendomi scivolare( la bellezza di 1 metro!!!!) la moto ha riportato i seguenti danni: leva freno anteriore si ? piegata( sostituita con una nuova, dimostrabile) pedalina freno in ergal si ? rotta( sostituite con quelle originali immacolate) e pultroppo qualche graffio sulla fiancata e sul carterino....
    Nel prezzo sono compresi scarico originale, frecce originali, portatarga originale.
    Il prezzo 5500 euro.Visibile a Bassano del Grappa (Vicenza).

Dispongo anche di una giacca in pelle Dainese G-SCUD-B (bianca-blu-nera) taglia 52, di listino viene 414 euro, la vendo a 200+s.s

Casco Shark s800 ottime condizioni 2 mesi di vita taglia S , prezzo 100+s.s

X altre foto non esitate a chiedere ne posso fare quante ne volete! Dai gente spero di riusce a concludere in fretta cos? posso partire il prima possibile per l'Australia

Last edited by ordak; 05-08-06, 15:17.

• Font Size
    uppete

Comment

• Font Size
      Dai a nessuno interessa? Troppi soldi? Fate offerte

Comment

• Font Size
        A chi la prende regalo cavalletti anteriore e posteriore a forchetta praticamente nuovi!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ordak
          A chi la prende regalo cavalletti anteriore e posteriore a forchetta praticamente nuovi!!!
          Ciao...faresti uno scambio alla pari cerchi neri per cerchi grigi...cos? tu metti su gli originali ed io NON faccio verniciare i miei????

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe
            Ciao...faresti uno scambio alla pari cerchi neri per cerchi grigi...cos? tu metti su gli originali ed io NON faccio verniciare i miei????
            scusami ma non ho molto tempo e voglia di sbattermi senza un degno guadagno

Comment

• Font Size
              Per la gioia di tutti( tutti tranne me ) il prezzo scende a 6000 dai gente ha gomme nuove pagate 330 euro, le nuove M3, con queste vi fate delle pieghe da paiura e sul bagnato vanno da D I O!!
              Last edited by ordak; 04-07-06, 09:00.

Comment

• Font Size
                uppete

Comment

• Font Size
                  upppppppppp

Comment

• Font Size
                    Via il passaggio 6000 tondi tutto compreso!!!! Dai nessuno interessato?

Comment

• Font Size
                      A chi si prende la moto regalo giacca, casco e paraschiena(dainese 6 tacche)

Comment

• Font Size
                        uppppppppppppp

Comment

• Font Size
                          uppppppppppp

Comment

• Font Size
                            5500 + passaggio!!

Comment

X
                            Working...