Vendo Yamaha R6 2003 con 13600 Km colorazione rosso- nero, cerchi colorati da carroziere in argento e sempre da carroziere sono stati colarati parafango anteriore e posteriore, terminale SBK LeoVince in carbonio omologato con 1000 Km, gomme Metzeler sportec M3 nuove(hanno ancora 1cm di patina sul bordo....), porta targa, frecce similcarbonio, la catena ? talmente nuova che ? ancora lunga come in origine( e la corona da 50 non ci sta...) . La moto sarebbe stata perfetta... ma 2 sett f? mi sono trovato su un passo con la bellezza di 5 cm di grandine sull'asfalto, andavo pianissimo( a passo d'uomo..) xch? era impossibile giudare... e su una semicurva ? partito il posteriore facendomi scivolare( la bellezza di 1 metro!!!!) la moto ha riportato i seguenti danni: leva freno anteriore si ? piegata( sostituita con una nuova, dimostrabile) pedalina freno in ergal si ? rotta( sostituite con quelle originali immacolate) e pultroppo qualche graffio sulla fiancata e sul carterino....
Nel prezzo sono compresi scarico originale, frecce originali, portatarga originale.
Il prezzo 5500 euro.Visibile a Bassano del Grappa (Vicenza).
Dispongo anche di una giacca in pelle Dainese G-SCUD-B (bianca-blu-nera) taglia 52, di listino viene 414 euro, la vendo a 200+s.s
Casco Shark s800 ottime condizioni 2 mesi di vita taglia S , prezzo 100+s.s
X altre foto non esitate a chiedere ne posso fare quante ne volete! Dai gente spero di riusce a concludere in fretta cos? posso partire il prima possibile per l'Australia
Nel prezzo sono compresi scarico originale, frecce originali, portatarga originale.
Il prezzo 5500 euro.Visibile a Bassano del Grappa (Vicenza).
Dispongo anche di una giacca in pelle Dainese G-SCUD-B (bianca-blu-nera) taglia 52, di listino viene 414 euro, la vendo a 200+s.s
Casco Shark s800 ottime condizioni 2 mesi di vita taglia S , prezzo 100+s.s
X altre foto non esitate a chiedere ne posso fare quante ne volete! Dai gente spero di riusce a concludere in fretta cos? posso partire il prima possibile per l'Australia
Comment