Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si... guardi nella lista utenti.... cerchi il suo nome e gli mandi un MP con il link al tuo annuncio... volevo vendergli io la mia RSV ma vuole spendere un pochino meno... adesso ha un SV650...
Si... guardi nella lista utenti.... cerchi il suo nome e gli mandi un MP con il link al tuo annuncio... volevo vendergli io la mia RSV ma vuole spendere un pochino meno... adesso ha un SV650...
Dopo che avrai venduto l'R1.... se vuoi una moto seria.... la mia ? perfetta e chiedo 5900Euro... pochi chilometri... mai pista e carena immacolata (tolta normale usura da sassetti)...
ecco m'ha appena chiamato il mio amico concessionario....venduta....ammazza come me sento triste....
arimbocca al lupo a te
Immagino la tristezza... io gi? s? che ci star? malissimo... non sono fissato per questa moto... Di Pi?!!!! ma purtroppo devo far fronte ad altre priorit? alle quali non posso voltar le spalle...
Si... la moto ? tenuta benissimo, non dico cavolate, la foto non rende giustizia, potrebbe stare in vetrina!!!...
Ciao sono anche io di Roma, anche io avevo l" R1 (mod.99) e per venderla subito l"ho portata da MADE IN JAPAN 2 (zona monteverde) il quale prendendo una commissione di EURO 400 me l"ha venduta in 15 giorni (mese di MARZO) !! Morale della favola R1 con kit dynojet, scarico AKRAPOVIC, pompanti "FG",tubi in treccia,cuscinetti di sterzo a rulli,venduta a EURO 5400 di cui 400 EURO a lui e 5000 EURO a me!!!! Quindi se vuoi vendere subito senza trattative trova un concessionario che la vende per te!!!
Comment