Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YAMAHA R1 - Euro 4800 - PERFETTA!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Up Up Up!!!...

Non conoscete nessuno interessato?!...
    Last edited by Everluk; 16-06-06, 06:56.

Comment

• Font Size
      Prova a contattare Raptuz.... ? un utente.... so che cercava una moto da pista da spender poco....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_
        Prova a contattare Raptuz.... ? un utente.... so che cercava una moto da pista da spender poco....
        Raptuz?!... e che faccio gli mando un mp?!... comunque grazie mille!!!...

Comment

• Font Size
          Si... guardi nella lista utenti.... cerchi il suo nome e gli mandi un MP con il link al tuo annuncio... volevo vendergli io la mia RSV ma vuole spendere un pochino meno... adesso ha un SV650...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_
            Si... guardi nella lista utenti.... cerchi il suo nome e gli mandi un MP con il link al tuo annuncio... volevo vendergli io la mia RSV ma vuole spendere un pochino meno... adesso ha un SV650...
            Haa si?... ora provo!!!...

Comment

• Font Size
              Dopo che avrai venduto l'R1.... se vuoi una moto seria.... la mia ? perfetta e chiedo 5900Euro... pochi chilometri... mai pista e carena immacolata (tolta normale usura da sassetti)...

Visto tutti gli UP che ti ho fatto !!!!

Comment

• Font Size
                Up Up Up!!!!...

Comment

• Font Size
                  Up!!! UPP... UPPPP!!!!!

Comment

• Font Size
                    lo vuoi un consiglio spassionato .... mettela su portaportese ... qui non mi pare il caso

i miei pezzi li ho venduti quasi tutti e a prezzi piu alti su porta ... damme retta

Comment

• Font Size
                      il prezzo ? davvero buono e sembra tenuta benissimo, in bocca al lupo....pure io sto tentando di vendere la mia ma ? un calvario

Comment

• Font Size
                        ecco m'ha appena chiamato il mio amico concessionario....venduta....ammazza come me sento triste....

arimbocca al lupo a te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack
                          ecco m'ha appena chiamato il mio amico concessionario....venduta....ammazza come me sento triste....

arimbocca al lupo a te
                          Immagino la tristezza... io gi? s? che ci star? malissimo... non sono fissato per questa moto... Di Pi?!!!! ma purtroppo devo far fronte ad altre priorit? alle quali non posso voltar le spalle...

Si... la moto ? tenuta benissimo, non dico cavolate, la foto non rende giustizia, potrebbe stare in vetrina!!!...

Comment

• Font Size
                            Ciao sono anche io di Roma, anche io avevo l" R1 (mod.99) e per venderla subito l"ho portata da MADE IN JAPAN 2 (zona monteverde) il quale prendendo una commissione di EURO 400 me l"ha venduta in 15 giorni (mese di MARZO) !! Morale della favola R1 con kit dynojet, scarico AKRAPOVIC, pompanti "FG",tubi in treccia,cuscinetti di sterzo a rulli,venduta a EURO 5400 di cui 400 EURO a lui e 5000 EURO a me!!!! Quindi se vuoi vendere subito senza trattative trova un concessionario che la vende per te!!!

Comment

X
                            Working...
                            X