Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YAMAHA R1 - Euro 4800 - PERFETTA!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

YAMAHA R1 - Euro 4800 - PERFETTA!!!!

YAMAHA R1 - Marzo 2000 (Modello 00/01)

La moto ? sempre stata in garage coperta con apposito telo, mai andata in pista ed ha sempre percorso strade extraurbane in gite domenicali o in uscite con motociclisti in gruppo, senza essere usata in citt?, alla fine di ogni uscita l’ho sempre ripulita e lucidata, e ad ogni lavaggio ho sempre asciugato accuratamente e lubrificato tutto, non ? mai stata urtata e mai scivolata, non ha un graffio ed ? davvero in ottimissime condizioni. Ho fatto fare sempre l’assistenza in centri yamaha!
    La vendo a malincuore per motivi economici e perch? ? quasi arrivato il momento di farmi casa!...

La moto ha i seguenti accessori:

- Ammortizzatore di sterzo della Holins.
    - Forcella con molle e pompanti WP.
    - Terminale Race Akrapovic in Titanio + originale in perfetto stato.
    - Specchi in Carbonio della Lightec + originali in perfetto stato.
    - Tubi freno anteriori in treccia.
    - Anticipo rotore.
    - Kit getti e spilli della Dinojet.
    - Corona + 1 dente.
    - Monoposto originale Yamaha + Sellino originale in perfetto stato.
    - Alcuni bulloncini in Ergal + originali ben custoditi e divisi per scatoline.
    - Antifurto con telecomando + doppione.
    - Km: 40.000 (tutti tagliandati Yamaha)
    - Doppie chiavi mai usate + sacchetta ferri Yamaha + Manuale d’uso e manutenzione.
    - Revisione e bollino blu Ok!

Essendo consapevole dell'andamento del mercato dell'usato e che spesso e volentieri ? preferibile vendere le motociclette con s? tutti i pezzi originali e gli altri separatamente vi dico che tutto ci? che ho speso sopra la moto ? di un valore di circa Euro 2.500, ma qu? essendo tutti o quasi esperti lo sapete benissimo, comunque non ne tengo conto ed ho messo gi? la seguete quotazione complessiva, non penso di chiedere una cifra assurda anche perch? la moto st? davvero bene!!!

Euro 4.800!!!... con tutti gli accessori qu? elencati + gli originali come nuovi inclusi.

La moto si trova a Roma, chiedo cortesemente massima seriet? nelle trattative!...
    Per chiunque volesse contattarmi per altre info e foto pu? inviarmi un messaggio privato o inviarmi una mail all'indirizzo: l.caredda@gmail.com , grazie!...

Luciano

Last edited by Everluk; 13-06-06, 11:46.

• Font Size
    .............

Comment

• Font Size
      Originally posted by spettinato
      .............
      Gi?... son triste anch'io...

Comment

• Font Size
        Sar? difficile per te e per il mio amico dover vendere la R1 del 2001! Pensa che i commercianti le portano all' estereo e le pagano se son belle 3000 euro!!!!!!!!!!! Purtroppo va cos?!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by max155bb
          Sar? difficile per te e per il mio amico dover vendere la R1 del 2001! Pensa che i commercianti le portano all' estereo e le pagano se son belle 3000 euro!!!!!!!!!!! Purtroppo va cos?!!!!!

Hey hey... 3000 euro non ci compri nemmeno un'SH 150, io personalmente non ho mai visto una R1 a tale cifra, nemmeno una 98 maltrattata!!!...

Comment

• Font Size
            Purtroppo tutte le giappo con almeno 5 anni di vita non valgono piu' niente commercialmente, il paragone con un qualsiasi scooter novo a pari prezzo di valore ? inconcepibile.

Il problema ? che avere la richiesta per la vendita del mezzo usato, ora, se non si ha piu' tale richiesta dagli utenti, bisogna invogliarli scendendo di prezzo...questo ? il brutto del mercato.

Infatti non vedrai mai una R1 del 1998 maltrattata a 3000 euro, non c'e' ne sono piu' in giro....e chi c'e' l'ha non la vende a quel prezzo....mercato fermo!! 2 anni ferma in garage e la rottami.
            Last edited by andrealako; 14-06-06, 08:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrealako
              Purtroppo tutte le giappo con almeno 5 anni di vita non valgono piu' niente commercialmente, il paragone con un qualsiasi scooter novo a pari prezzo di valore ? inconcepibile.

Il problema ? che avere la richiesta per la vendita del mezzo usato, ora, se non si ha piu' tale richiesta dagli utenti, bisogna invogliarli scendendo di prezzo...questo ? il brutto del mercato.

Infatti non vedrai mai una R1 del 1998 maltrattata a 3000 euro, non c'e' ne sono piu' in giro....e chi c'e' l'ha non la vende a quel prezzo....mercato fermo!! 2 anni ferma in garage e la rottami.
              B?... ok mercato fermo ma insomma... a tutto c'? un limite...

Comment

• Font Size
                Be', scusa, se non riuscissi a venderla, tu cosa faresti....settimane e settimane, mesi e mesi, postata d'appertutto e niente....sentiamo?

Comment

• Font Size
                  Esagerati !
                  Non confondiamo la trattativa tra privati con il ritiro di una moto da parte di un concessionario. Il suo prezzo (vendendo a un privato) con gli accessori non mi sembra il diavolo.... non basso.... ma nemmeno cattivo.
                  Altro discorso dandola in permuta a un concessionario... in tal caso non varrebbe NULLA... come la mia d'altro canto e come un sacco di moto....

Comment

• Font Size
                    Ok il tuodiscorso Due ruote ? giusto, ma facciamo una prova: compreresti tu una R1 del 2001 a 4000 euro con almeno 3000 euro d' accessori?????????? Su dai dimmi!!!!

Comment

• Font Size
                      Non comrperei una R1.... in generale.... ma perch? ? troppo scomoda nella guida.... non per il prezzo... che ? buono !
                      Comunque un'R1 del 2001 senza accessori a 4000Euro la vendi bene... nella mia zona vanno via a prezzi pi? alti... del 2000 a 4800Euro mi sembra onestissimo.
                      Last edited by Dueruote_; 15-06-06, 07:18.

Comment

• Font Size
                        Scusate ragazzi, non ? per nulla... vi ringrazio per l'interessamento in merito per? vorrei dire solo una cosa...
                        A Roma e provincia, ci sono una marea di R1 del '98/99 che vanno tra i 4/4500 euro, qualcuno anche di pi?, e altrettante del 00/01 che ? tutta un'altra moto tra i 5/6000 euro senza alcun accessorio, o in alcuni casi hanno s? qualche cosina...
                        Io non discuto i gusti che si possono avere su chi si comprerebbe o meno una R1 perch? non gli piace, daltronde il mondo ? bello perch? vario, ad esempio secondo me ? attualmente una delle pi? belle moto in circolazione...
                        Se fate un giro su Moto.it trovate gente che le vende incidentate a 3500/3900 euro tutte sfondate davanti... insomma io st? facendo un prezzo stracciato per una moto che non ? mai andata in terra e che non ha un graffio, e a tale cifra lascio all'acquirente 2500 euro di accessori per un totale complessivo per una moto perfetta di 4800 euro!...
                        Non credo di chiedere un'assurdit? quando c'? gente che vende a molto di pi? moto anche pi? sfruttate e maltrattate...

Comment

• Font Size
                          Infatti il tuo prezzo mi pare buono !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrealako
                            Be', scusa, se non riuscissi a venderla, tu cosa faresti....settimane e settimane, mesi e mesi, postata d'appertutto e niente....sentiamo?
                            Se non riuscissi a venderla farei un sacrificio economico (in questo periodo) e la terrei continuando ad usarla di rado come gi? faccio, e non la svenderei ne a un concessionario e ne ad'un privato... il mezzo un valore ce l'ha e anche gli accessori... ok, se uno non li volesse li venderei a parte (cosa molto pi? facile), vi dico solo i prezzi dell'ammortizzatore di sterzo della Ohlins e del Terminale Race Akrapovic in titanio... entrambi costano 650 Euro cadauno e credo che almeno 500 euro tra entrambi vendendoli ci si ricavano!...
                            Last edited by Everluk; 15-06-06, 07:24.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dueruote_
                              Infatti il tuo prezzo mi pare buono !
                              Caspita, lo penso anch'io!.. e vedendo, facendo una media tra una marea di annunci pubblicati di moto analoghe per anno e modello sono pi? basso di prezzo... st? vendendo la mia adorate che ? davvero perfetta e poco sfruttata...
                              Last edited by Everluk; 15-06-06, 07:23.

Comment

X
                              Working...
                              X