Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo R1 2004 grigia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo R1 2004 grigia

Vendo R1 04 veramente tenuta bene, utilizzata solo x gite con la moglie..
    13.600Km
    bollo gi? pagato fino a marzo 2007
    garanzia Yama fino a marzo 2007
    plexi Zerogravity, portatarga DPMrace e i pezzi originali

8.000€

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
    Last edited by mikk; 17-06-06, 17:54.

• Font Size
    Up...Up.........

Comment

• Font Size
      Prezzo ??? anche in privato se preferisci...

Comment

• Font Size
        Per il prezzo,c'? scritto su Moto.it!

Cmq un bell' UP per questa moto,troppo bella e sopratutto stupenda da guidare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO
          Per il prezzo,c'? scritto su Moto.it!

Cmq un bell' UP per questa moto,troppo bella e sopratutto stupenda da guidare!
          grazie x l'UP

Comment

• Font Size
            dai 8500 ? un bel prezzo...!!!

Comment

• Font Size
              il prezzo ? trattabile???

Comment

• Font Size
                hai un messaggio

Comment

• Font Size
                  Ultimo prezzo...8500€....possibilit? di finanziamento tramite il mio conce Yamaha
                  Last edited by mikk; 28-06-06, 14:54.

Comment

• Font Size
                    Un super UP..

Comment

• Font Size
                      Caro Mikk, il mercato dell'usato ? ormai rovinato, io vorrei vendere la mia CBR1000rr del 2004, ma dovrei regalarla, tipo valutazione 9200€ e se te la comprano a 7500/8000 sei gi? fortunato,tutto sputtanato oramai...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MIKRO
                        Caro Mikk, il mercato dell'usato ? ormai rovinato, io vorrei vendere la mia CBR1000rr del 2004, ma dovrei regalarla, tipo valutazione 9200? e se te la comprano a 7500/8000 sei gi? fortunato,tutto sputtanato oramai...
                        Hai ragione...il mercato dell'usato ? sempre peggio...mi hanno offerto anche 7.500... piuttosto gli do fuoco!!!!
                        comunque se potevo tenerla lo facevo volentieri non la svendevo cos?...
                        ma purtroppo per i prossimi anni non posso usarla e lasciarla nel box mi dispiace...
                        M

Comment

• Font Size
                          Il tuo problema non ? il prezzo, ? solo che non hai ancora trovato quello veramente interessato anche perche in concessionaria la si trova a 9000-9500 e quindi a 8000 euro ? gia un buonissimo affare,prova a mettere annunci ovunque e vedrai che se trovi quello veramente interessato te li da subito quei soldi!
                          Su R1-italia ho visto un annuncio di un raga che la cercava con un limite di spesa di 8500 euro,quindi il mercato sulla R1 04 non ? ancora sputtanato,basta solo trovare la persona che la cerca veramente e che non ti fa perdere tempo con offerte insensate!
                          Ah,dimenticavo,io l'ho presa 2 mesi fa e l'ho pagata 8000 con 6000 km,bollo e tagliando inclusi,offerte migliori non ne ho trovate (i prezzi si aggiravano dagli 8500 ai 9500 fra privati),ho avuto solo una bella fortuna di trovare una persona che doveva assolut venderla,a 7500 si trovano solo delle 2003 o delle 2004 uso pista,quindi non svenderla e porta pazienza!
                          Last edited by CBREVO; 19-06-06, 19:32.

Comment

• Font Size
                            Ieri sera L'ho portata dal mio concessionario in conto vendita...
                            vediamo cosa succede...
                            penso che lui la proponga a 8500...

La cosa che comunque mi dispiace di + ? che ormai sembra conti solo il
                            prezzo...il fatto che uno ha tenuto la moto veramente bene non conta...
                            la gente non ti chiede neanche pi? di poterla vedere e rendersi conto che quello che chiedi ? giustificato...

Comunque grazie del consilio
                            Last edited by mikk; 20-06-06, 12:21.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikk
                              Ieri sera L'ho portata dal mio concessionario in conto vendita...
                              vediamo cosa succede...
                              penso che lui la proponga a 8500...

La cosa che comunque mi dispiace di + ? che ormai sembra conti solo il prezzo...il fatto che uno ha tenuto la moto veramente bene non conta...
                              la gente non ti chiede neanche pi? di poterla vedere e rendersi conto che quello che chiedi ? giustificato...

Comunque grazie del consilio
                              Purtroppo ? cos?,tanto vale sputtanare fino al midollo le proprie moto e poi rivenderle,intanto la cifra che si puo ottenere ? sempre quella!

Comment

X
                              Working...
                              X