Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiger 1050 ABS con 3.000 euro di accessori e modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tiger 1050 ABS con 3.000 euro di accessori e modifiche

versione con ABS, uniproprietario cio? IO, tenuta in modo maniacale, nemmeno un graffio e tantomeno cadute o incidenti, motore perfetto e mai avuto una noia!
    Anno 2008, valore di mercato 6.000 euro, con tutte le modifiche ed accessori dal valore di 3.000 euro, vendo a 7.000 euro non trattabili, senza mono Ohlins e quindi con l'originale vendo a 6.500 !!!!
    kit catena-corone-pignone nuovissimi appena montati, compresa piastra Gi.Vi. per bauletto posteriore e attacchi per le borse laterali, sempre Gi.Vi., usati 2 volte, batteria nuova.

Le foto parlano da sole:

1 ABS, cerchi coloro oro da carrozziere con pellicola protettiva, freno ant margherita Braking, kit interno completo forcelle Ohlins, gomme Dunlop Sportsmart nuove al 90%

2 ABS, dischi anteriori Braking a margherita, kit completo interno forcelle Ohlins

3 ABS, in color oro i cerchi, il manubrio Rizoma, i contrappesi manubrio Rizoma, le forche, kit nuovo catena pignone corona, gomme Dunlop Sportsmart nuove al 90%

4 ABS, scarico GPR, sella in gel, freno post BtRaking Wave (margherita), kit nuovo catena pignone corona, gomme Dunlop Sportsmart nuove al 90%

5 ammortizzatore posteriore Ohlins con regolazione remota

6 cavo originale per GPS, interruttore per manopole riscaldabili

7 contrappesi in ergal color oro Rizoma, leve freno e frizione Titax in ergal color oro

8 cupolino Zero Gravity con viti ergal color oro

9 cupolino zero Gravity con viti color oro Rizoma, leve ergal Titax, paramotori Gi.Vi, forchelle con kit interno completo Ohlins

10 Leve ergal Titax, paramotori Gi.Vi, forchelle con kit interno completo Ohlins

11 manubrio e contrappesi in ergal Rizoma color oro, cupolino Zero Gravity, specchi LLS, protezione serbatoio

12 manubrio Rizoma color oro con adattatori

13 pedane anteriori e posteriori Touratec

14 scarico GPR omologato con db killer estraibile

15 specchietti LLS omologati piccoli simil carbonio in alluminio

16 km origilali 29.712, ABS, computer di bordo

17 mono ohlins con regolazione a pomello remota

Prezzo 7.000 euro, senza mono Ohlins e quindi con l'originale vendo a 6.500 !!!!

Valuto scambio con altra moto, supersportiva o naked !!

accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    riassumendo:
    Versione con ABS, uniproprietario cio? IO, tenuta in modo maniacale, nemmeno un graffio e tantomeno cadute o incidenti, motore perfetto e mai avuto una noia!
    Anno 2008, valore di mercato 6.000 euro, con tutte le modifiche ed accessori dal valore di 3.000 euro, vendo a 7.000 euro, km origilali 27.912, senza mono Ohlins a 6.500 euro !!!

kit catena-corone-pignone nuovissimi appena montati, compresa piastra Gi.Vi. per bauletto posteriore e attacchi per le borse laterali, sempre Gi.Vi., usati 2 volte, batteria nuova.
    Le foto parlano da sole:
    ABS
    monoammortizzatore Ohlins con regolazione remota
    kit interno completo forcelle Ohlins
    cerchi coloro oro fatti da carrozziere e con pellicola protettiva
    dischi freno anteriori e posteriore a margherita Braking
    gomme Dunlop Sportsmart nuove al 90%
    in color oro i cerchi, il manubrio Rizoma, i contrappesi manubrio Rizoma
    kit nuovo completo di catena pignone corona
    scarico GPR omologato con db killer estraibile
    sella in gel
    cavo per GPS
    manopole riscaldabili
    cupolino Zero Gravity con viti in ergal color oro
    leve in ergal della Titax per freno anteriore e frizione
    paramotore Gi.Vi.
    manubrio in ergal a sezione variabile Rizoma color oro con adattatori
    pedane anteriori e posteriori Touratec
    specchietti LLS omologati piccoli simil carbonio in alluminio
    computer di bordo

Comment

• Font Size
      e fu cos? che compr? il GS

Comment

• Font Size
        ... comunque, per quanto sia un genere di moto che non comprerei, hai fatto proprio un bell'oggettino.

buona vendita

Comment

• Font Size
          Gs manco morto
          Grazie x i complimenti se passi da BG dimmelo che te la faccio provare e poi mi dici se non ti compreresti mai una moto di qiesto genere... appunto non ? un GcesSo

Comment

• Font Size
            Son proprio rinco, ho fatto pure la foto ai km e poi ho scritto 29.712 anzich? 27.912, corretto.

La moto va in mod spettacolare, centralina originale mappata al banco mediante cavo specifico in quanto gi? predisposta, con quello scarico con db killer e mappatura fatta al banco da ex-capo motorista di team ufficiale mondiale superbike... stupenda per turismo e fluidit? e allungo superbi

Comment

• Font Size
              Vista oggi dal vivo, davvero bella.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                Mahhh!!! vengo spiato allora!!!
                se sei de berghem di certo se hai visto una cos? era la mia di certo, ma pure di tutta Italia perch? cos? modificata ? credo l'unica dello stivale

Grazie del complimento in effetti le foto seppure belle rendono neanche la met? che dal vivo tenkiu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Mahhh!!! vengo spiato allora!!!
                  Ma quale spionaggio! mica sei una bella fig..liuola!

Incredibilmente, la sera prima avevo visto il tuo annuncio e il giorno dopo mi sono ritrovato la moto parcheggiata accanto

E' un segno del destino?

Comment

• Font Size
                    Piccolo il mondo, lo dico sempre

Comment

• Font Size
                      Giusto x notizia ogni componente ? stato comprato nuovo da me....
                      Solo il mono Ohlins costa pi? di 1.000 euro e il kit completo interno forcelle Ohlins 300 euro, eccetera...
                      Il 3 cilindri 1050 rimappato e con sospensioni e manubrio cos? ? da provare x capire come sia godereccia da guidare!!

Comment

• Font Size
                        Ho aggiungo che senza mono Ohlins e quindi con l'originale vendo a 6.500 !!!!

Comment

X
                        Working...
                        X