Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
*** OCCASIONE *** - Daytona 675 2007 solo pista - 2500 euro !!!!
Infatti leggendo il post sembra un annuncio variabile in base all'umore del venditore. La mia offerta ? quella del titolo. Se non va bene no problem, non vedo perch? la vedi offensiva.
Infatti leggendo il post sembra un annuncio variabile in base all'umore del venditore. La mia offerta ? quella del titolo. Se non va bene no problem, non vedo perch? la vedi offensiva.
Perdonami ma non capisco una cosa :
Garzo vende il daytona a 3500, suppongo che questa sia la cifra da cui sei partito per fare l offerta, giusto ?
secondo te 2500 euro ti sembrano una cifra che rispecchi il valore del mezzo?
Posto che non ? come dice il fermone.. anche se fosse un annuncio variabile in base all'umore dell'autore.... Mi chiedo, cosa ***** ci sarebbe di male?
Vai a comprare una cariola a motore x girare in pista va
Comment