Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*** OCCASIONE *** - Daytona 675 2007 solo pista - 2500 euro !!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per chi legge solo ora e non conosce la storia del thread: avevo inserito l'inserzione a 2500 per la moto senza forcella (volevo venderla a pezzi e ho venduto subito la forcella, poi non ho pi? avuto tempo di seguire la cosa e ho ricomprato una forcella), poi ho proposto la moto completa a 3500 . ora la liquido a 2900

Comment

• Font Size
      accidenti...nulla eh? Sto periodo non si vendono manco le occasioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        accidenti...nulla eh? Sto periodo non si vendono manco le occasioni
        magari se fosse stata presentata un filo meglio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          magari se fosse stata presentata un filo meglio....
          eheheheh hai ragione amico mio....? che purtroppo la moto ? l'ultimo dei miei pensieri....

cmq la lascio ancora un p? cos?....se qualcuno vuole coglie l'affare....fra un p? la metto anche su altri canali di vendita e sar? fagocitata vedrai

Comment

• Font Size
            Interessa a mio amico...

Mio compagno di pista domani dovrebbe cedere CBR 600 e vorrebbe prendere Daytona, tu sei di Roma? Siamo un po' lontani purtroppo, mi mandi mail a questo indirizzo:
            paolo.sanpolo@libero.it
            che ne parliamo un poco? Grazie, Paolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by pao41sanpolo View Post
              Mio compagno di pista domani dovrebbe cedere CBR 600 e vorrebbe prendere Daytona, tu sei di Roma? Siamo un po' lontani purtroppo, mi mandi mail a questo indirizzo:
              paolo.sanpolo@libero.it
              che ne parliamo un poco? Grazie, Paolo
              mandata mail con mio contatto

Comment

• Font Size
                c'? interesse per la motina . la cosa mi fa piacere, se lo merita

Comment

• Font Size
                  Sarebbe perfetta pe fa il civs..stasera sento l'babbo che dice

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ragnos View Post
                    Sarebbe perfetta pe fa il civs..stasera sento l'babbo che dice
                    per il civs? credo non esista uso migliore!

Comment

• Font Size
                      Ciao garzo! Ti ho mandato un mp! Appena puoi controlla!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        provato il mezzo marted? scorso e mi ? parecchio piaciuto!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          provato il mezzo marted? scorso e mi ? parecchio piaciuto!!!!
                          Dove lo hai provato?

Racconta!

Comment

• Font Size
                            Si pu? chiudere.

Non vendo pi?.

Non ho tempo per seguire la vendita.

La moto va troppo bene per svenderla.

Nessuno ha colto l'affare al volo e per fortuna non ho necessit? di monetizzare.

Aurevoir

Comment

• Font Size
                              Nessuno ha colto l'affare? Non mi sembra...

Non hai tempo a vendere?

Non sai nemmeno tu cosa vuoi fare!

Mi viene anche un dubbio, la moto la hai davvero oppure sono due anni che scrivi di avere una Daytona 675 forse perch? ti piace ma in realt? hai al massimo uno scooter 50?

Racconto in breve la storia: un mio amico ha deciso di prendere la moto in oggetto al prezzo indicato di 2900 euro senza tirare il prezzo, senza chiedere uno sconto di 1 solo Euro. L'utente Garzo ha iniziato a trovare scuse ed a far perdere tempo inspiegabilmente, il mio amico avrebbe preso la moto, vedendo il prezzo molto basso, anche a scatola chiusa. Essendo di una citt? lontana da Roma, noi siamo di Piacenza, avevamo sentito un corriere per trasporto e ci eravamo gi? accordati per prezzo e modalit? trasporto. Dopo diverse telefonate (circa 45 giorni di contatti telefonici) l'utente garzo ha detto che avrebbe mandato un firmato della moto per far vedere il mezzo durante l'utilizzo, nessuno gli ha chiesto questo, avevamo solo chiesto altre foto aggiornate, nulla di pi?. Dopo la fantomatica prova (come detto mi chiedo: la moto l'avr? realmente o no?) ha mandato messaggio dicendo che la moto la teneva...

Pi? che offrire il prezzo pieno richiesto in pagamento anticipato e un corriere che gli va a prendere la moto a casa su appuntamento prefissato non so proprio che fare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pao41sanpolo View Post
                                Non hai tempo a vendere?

Non sai nemmeno tu cosa vuoi fare!

Mi viene anche un dubbio, la moto la hai davvero oppure sono due anni che scrivi di avere una Daytona 675 forse perch? ti piace ma in realt? hai al massimo uno scooter 50?

Racconto in breve la storia: un mio amico ha deciso di prendere la moto in oggetto al prezzo indicato di 2900 euro senza tirare il prezzo, senza chiedere uno sconto di 1 solo Euro. L'utente Garzo ha iniziato a trovare scuse ed a far perdere tempo inspiegabilmente, il mio amico avrebbe preso la moto, vedendo il prezzo molto basso, anche a scatola chiusa. Essendo di una citt? lontana da Roma, noi siamo di Piacenza, avevamo sentito un corriere per trasporto e ci eravamo gi? accordati per prezzo e modalit? trasporto. Dopo diverse telefonate (circa 45 giorni di contatti telefonici) l'utente garzo ha detto che avrebbe mandato un firmato della moto per far vedere il mezzo durante l'utilizzo, nessuno gli ha chiesto questo, avevamo solo chiesto altre foto aggiornate, nulla di pi?. Dopo la fantomatica prova (come detto mi chiedo: la moto l'avr? realmente o no?) ha mandato messaggio dicendo che la moto la teneva...

Pi? che offrire il prezzo pieno richiesto in pagamento anticipato e un corriere che gli va a prendere la moto a casa su appuntamento prefissato non so proprio che fare...

Mmmm...non so tu cosa voglia dimostrare.

Il tuo amico ? stato disponibile, come lo sono stato io. Si era concordato di intraprendere un percorso lento, senza alcuna fretta. Lui voleva mandare il corriere e io gli ho consigliato di venire a vederla quando avrebbe potuto. Non ho voluto l'anticipo che mi aveva offerto.

Poi l'ho usata un giorno con i miei amici e ho deciso di tenerla.

Mi sono scusato con il tuo amico per aver cambiato idea. Spese non ne ha affrontate, tempo non ne ha perso. Le scuse da parte mia per il cambio di decisione le ha giustamente avute.

Dunque?

Se vuoi mi scuso anche con te. Non ho problemi.

La moto esiste e tanti di ddg la conoscono e alcuni amici l'hanno provata

Se passate a Roma vi offro volentieri da bere per il disturbo che vi ho arrecato

Si pu? chiudere comunque.

Buona serata

Comment

X
                                Working...
                                X