Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
*** OCCASIONE *** - Daytona 675 2007 solo pista - 2500 euro !!!!
A settembre sono a fine stagione estiva tiro 2 conti e se ce l'hai ancora e posso permettermela passo io a prenderla ...altrimenti trattala bene che di solito in febbraio mi do alle spese folli
ahahahah....la moto la vendo a 3500 con forcelle nuove perfette e pedane lightech top d gamma nuove.....dall'anno scorso la moto ha percorso meno di 200 km
quest'anno ne far? 150 a dir tanto.....se la user?!
ciao, domani sar? a roma per fare 3 gg, se dici potrei vedere la moto domani pom o domenica mattina prima di ripartire x vicenza, alloggio a roma nord in agriturismo, se ti va chiamami domani al 3472762439
Ciao io sarei interessato se mi puoi chiamare ne parliamo di persona
339/5447400
se puoi inviarmi delle foto attuali della moto questa e l'email ltlucaterzani@gmail.com
ahahahah....la moto la vendo a 3500 con forcelle nuove perfette e pedane lightech top d gamma nuove.....dall'anno scorso la moto ha percorso meno di 200 km
quest'anno ne far? 150 a dir tanto.....se la user?!
quest'anno la moto ha percorso circa 50 (CINQUANTA) km.
Comment