Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed Triple 1050 2011 Cristal White ** Valuto permute anche con Pronto Pista **

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Speed Triple 1050 2011 Cristal White ** Valuto permute anche con Pronto Pista **

******** venduta ************
    Last edited by xsandrox; 06-06-13, 17:10.

• Font Size
    Ciao Sandro, tutto bene?

se ti interessa io sto cercando una Manubriona da permutare con la mia http://www.daidegasforum.com/forum/d...98-s-full.html

non serve a me, ma a uno a cui sto facendo il filo per una motona solopista che vuole appunto una nuda.

grazie e ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      Ciao Sandro, tutto bene?

se ti interessa io sto cercando una Manubriona da permutare con la mia http://www.daidegasforum.com/forum/d...98-s-full.html

non serve a me, ma a uno a cui sto facendo il filo per una motona solopista che vuole appunto una nuda.

grazie e ciao
      Ciao tutto bene!
      La tua Ducati ? manco a dirlo stupenda ma questa Triumph ? di un amico che deve liquidare... quindi permute si valutano solo in funzione di qualcosa di eventualmente facile da gestire o che comunque rappresentino una parte della sua richiesta!

Comment

• Font Size
        complimenti bellissima proprio uguale a quella che avevo io!!

Comment

• Font Size
          Cavolo peccato per la distanza io ho una gsxr 750 ak8 con su di tutto e di pi? e stavo valutando proprio una naked, se gli pu? interessare fai un fischio : D

Comment

• Font Size
            Prezzo portato ad E 7.900! Ripeto moto immacolata senza un segno!

Comment

• Font Size
              ciao proporrei la mia daytona 675r del 2011 4400km con conguaglio da valutare,o ci si mette daccordo in altro modo.

Comment

• Font Size
                uppppppppppp

Comment

• Font Size
                  Vendo Moto Morini Corsaro 1200 Veloce (2006 - 12) usata a Modena (codice: 4474759) - Moto.it

+ un po di euri???????????????????

Comment

• Font Size
                    Yamaha R1 2008 anche permuta Moto e Scooter usato - In vendita Ancona
                    Valuta questo scambio?

Comment

• Font Size
                      interesserebbe permuta (pi? eventuale conguaglio) con R6 2007?

Comment

X
                      Working...
                      X