vendo Street Triple R arancione satinato.
l'ho presa da poco ma amo troppo i semimanubri non mi trovo proprio con la guida naked.
la moto ha circa 20.000 km.
appena tagliandata con filtro aria bmc,olio valvoline e filtro olio nuovo.
gli accessori sono:
leve corte originali triumph, serbatoio liquido freno anteriore orginale triumph,paratacchi carbonio originali triumph,pastiglie carbone lorraine sbk5,molle e pompanti forcella gubellini,kit racing passo 520 did,sella in gel orginale triumph,portatarga e frecce barracuda,specchi barracuda,manopole domino,manubrio e terminali rizoma,tappi perno forcella rizoma,copri tappo e piastra finto carbonio print. gommata all'80 %.
chiedo ? 5600
appena ho un attimo inserisco le foto.
se volete ve le mando via email a richiesta
accetto le regole del mercatino DDG
l'ho presa da poco ma amo troppo i semimanubri non mi trovo proprio con la guida naked.
la moto ha circa 20.000 km.
appena tagliandata con filtro aria bmc,olio valvoline e filtro olio nuovo.
gli accessori sono:
leve corte originali triumph, serbatoio liquido freno anteriore orginale triumph,paratacchi carbonio originali triumph,pastiglie carbone lorraine sbk5,molle e pompanti forcella gubellini,kit racing passo 520 did,sella in gel orginale triumph,portatarga e frecce barracuda,specchi barracuda,manopole domino,manubrio e terminali rizoma,tappi perno forcella rizoma,copri tappo e piastra finto carbonio print. gommata all'80 %.
chiedo ? 5600
appena ho un attimo inserisco le foto.
se volete ve le mando via email a richiesta
accetto le regole del mercatino DDG
Comment