Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed Triple RS 18>20

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Speed Triple RS 18>20

Vendo

[url=https://postimg.cc/wRKMrBnh
    Buongiorno a tutti.
    Vendo Triumph Speed Triple RS 18>20. Moto uniproprietario in condizioni d'uso pari al nuovo come visibile in foto.
    Priva di graffi e mai caduta/incidentata.
    La moto monta i seguenti accessori: cambio elettronico up/down, unghia monoposto, luci faro e frecce a led, plexiglass, tamponi paramotore/telaio, fianchetti in carbonio,para tacchi pedane in carbonio, parafanghi anteriore e posteriore in carbonio TUTTI ORIGINALI TRIUMPH; porta targa, para radiatore acqua e olio, para carter Evotech, terminale in carbonio della SC PROJECT.
    Tagliando eseguito a gennaio 2025: candele Denso iridium, batteria Yuasa, pastiglie freno Brembo originali, liquido refrigerante, filtro aria originale Triumph, olio motore e cartuccia (disponibile prova d'acquisto).
    Revisione valida fino a gennaio 2027.
    ​​​​​Bollo pagato fino ad agosto 2025.
    Prezzo:
    11.300€ moto con tutti gli accessori indicati.
    10.000€ moto in configurazione originale.
    Last edited by Francesco11; 10-03-25, 09:08.

• Font Size
    Km????

Comment

• Font Size
      Salve,la moto ha 21.000 km

Comment

• Font Size
        Triumph Speed Triple RS 18>20. Moto uniproprietario in condizioni d'uso pari al nuovo come visibile in foto. Priva di graffi e mai caduta/incidentata. La moto monta i seguenti accessori: cambio elettronico up/down, unghia monoposto, luci faro e frecc

Ho fatto copia/incolla del testo dell'annuncio che ho pubblicato su subito.it e mi è sfuggito di inserire il chilometraggio della moto

Comment

X
        Working...
        X