Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Potrebbe interessarti un cbr rr 1000 Repsol numerato con casco numerato di ottobre 2005(prima moto per me)con 11000Km, fatti soprattutto per andare al mare??conta che l'ho pagata 14000?,ma volevo qlcs di piu' potente e non ho voglia di stravolgerla(spenderei troppo)...se vuoi una moto piu' gestibile non c'? di meglio...se ti va fammi sapere...se ci mettiamo d'accordo si pu? fare uno scambio senza spendere soldi inutili...
Potrebbe interessarti un cbr rr 1000 Repsol numerato con casco numerato di ottobre 2005(prima moto per me)con 11000Km, fatti soprattutto per andare al mare??conta che l'ho pagata 14000?,ma volevo qlcs di piu' potente e non ho voglia di stravolgerla(spenderei troppo)...se vuoi una moto piu' gestibile non c'? di meglio...se ti va fammi sapere...se ci mettiamo d'accordo si pu? fare uno scambio senza spendere soldi inutili...
Comment