Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ovviamente prendo in esame di ridurre il prezzo rimuovendo parte del materiale che non dovesse interessare (pinze, pompa, secondo cerchio completo, carene originali etc...)
Se io fossi libero non ci sarebbe gia piu[emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]
A parte tutto la cifra ? importante ma chi conosce i prezzi dei particolari che monta sa benissimo che il prezzo ? ottimo
Lo sto notando con la mia vendita.....un botto di particolari importanti ma nessuno te li vuole pagare.....ovviamente facendo la tara......
Scusate l ot che valga come UP
Se io fossi libero non ci sarebbe gia piu[emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]
A parte tutto la cifra ? importante ma chi conosce i prezzi dei particolari che monta sa benissimo che il prezzo ? ottimo
Lo sto notando con la mia vendita.....un botto di particolari importanti ma nessuno te li vuole pagare.....ovviamente facendo la tara......
Scusate l ot che valga come UP
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
? corretto. Vero l'inverno alle porte non aiuta, ma cmq almeno sulla mia ci sono 12mila euro di materiale di prima qualit? e tutto nuovo (prezzi al costo alla mano) ed una moto praticamente solo rodata... quindi io a meno di quello, e gi? sto tirando aim? nel c..sso 8000 euro, non scendo.
La tengo e ci far? la prossima stagione sperando in nuove motivazioni...
Poi capisco tanta gente che magari preferisce spendere 15 per la base, carena grezza, pasticciamenti vari elettronici per avere il blipper, un mono... e via. Ma sono due moto oggettivamente diverse...
La tengo e ci far? la prossima stagione sperando in nuove motivazioni...
ed io spero sia cos?, cio? l'hai appena presa, bombata alla grande e mo che fai?
dai pensaci su bene, non voglio fare il ficcanaso e non foglio sapere cosa ti sta portando a venderla, ti dico solo di rifletterci su non una, non due, non tre volte, ma almeno 10 volte
comunque come gi? scritto, la dovresti piazzare senza problemi, basta che poi non ti vengono i pentimenti...
ed io spero sia cos?, cio? l'hai appena presa, bombata alla grande e mo che fai?
dai pensaci su bene, non voglio fare il ficcanaso e non foglio sapere cosa ti sta portando a venderla, ti dico solo di rifletterci su non una, non due, non tre volte, ma almeno 10 volte
comunque come gi? scritto, la dovresti piazzare senza problemi, basta che poi non ti vengono i pentimenti...
Beh ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma ? un po piu complessa di cosi...
Cmq per le due pistate fatte, devo dire davvero una moto pazzesca. Motore infinito, facile da portare alla corda, sistemata cosi di ciclistica credo sia oggettivamente assai competitiva
Vari contatti, permute improponibili... siamo a dicembre, ci sta
Dovrei spogliarla e venderla, ma sono convinto che qualcuno che voglia una cosa cosi, pronta e completa di tutto, ci sia
Ronco, prendila tu... c'? scritto il nome tuo sul cupolino su
Vedrai che un accordo lo troviamo. Per me ? davvero sprecata per usarla tre volte all'anno
Te l ho detto piazzassi la mia sarei gia li.....ma non posso prendere un altra moto senza aver venduto la mia....
E in alcuni mi hanno contattato mah conclusi in un nulla di fatto....!!
Addirittura uno la voleva permutare con una africatwin del 91[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]
Vediamo.....mi scoccia perche la tua ? proprio quello che cerco[emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]
Te l ho detto piazzassi la mia sarei gia li.....ma non posso prendere un altra moto senza aver venduto la mia....
E in alcuni mi hanno contattato mah conclusi in un nulla di fatto....!!
Addirittura uno la voleva permutare con una africatwin del 91[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]
Vediamo.....mi scoccia perche la tua ? proprio quello che cerco[emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi sempre pensare di regalarmi a me la tua ...cosi puoi prendere quella di Xnans77...
Comment