Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Niente da fare.....non interessa proprio la mia bella motoretta.....nessuno che chiede o prova a buttare un offerta....quindi presumo che sia totalmente fuori prezzo....bah va be....me la terr? io
[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
Niente da fare.....non interessa proprio la mia bella motoretta.....nessuno che chiede o prova a buttare un offerta....quindi presumo che sia totalmente fuori prezzo....bah va be....me la terr? io
[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me il prezzo ? commisurato alle dotazioni,il problema ? semmai che a quelle cifre trovi S1000RR '10/'11 solopista nemmeno troppo devastati a volte.
Purtroppo l'unico modo di monetizzare adeguatamente una moto simile ? vendere a parte la componentistica di pregio.
Secondo me il prezzo ? commisurato alle dotazioni,il problema ? semmai che a quelle cifre trovi S1000RR '10/'11 solopista nemmeno troppo devastati a volte.
Purtroppo l'unico modo di monetizzare adeguatamente una moto simile ? vendere a parte la componentistica di pregio.
Pu? essere che hai ragione....ma c ? caso che vendi 4 cose e il resto no cosi poi mi tocca tenerla e non sarebbe piu quella di prima
A questo punto la tengo un altro anno piuttosto....!!!
Tanto la moto va stra bene cambiarla ? solo una voglia...!!!
Comunque hai ragione...!!
[emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Uno moto come la tua si volatilizza.Hai un pacco di parti esotiche e tutto ? tenuto molto bene. Certo ci vogliono mesi di lavoro , miliardi di mail , sms , WhatsApp , chiacchere varie sia con gente a posto che con emeriti dementi che vorresti strozzare . Devi inoltre impazzire a procurarti bancali di scatoloni , pluribal ,gommapiuma e simili .
Te lo dice uno che negli ultimi 2 anni ha venduto a pezzi 3 gsx-r 750k7 e un 1000k5.
Se ascolti me che per? parlo da appassionato romantico ti tieni quel gioiello di moto ancora per un pezzo.
Uno moto come la tua si volatilizza.Hai un pacco di parti esotiche e tutto ? tenuto molto bene. Certo ci vogliono mesi di lavoro , miliardi di mail , sms , WhatsApp , chiacchere varie sia con gente a posto che con emeriti dementi che vorresti strozzare . Devi inoltre impazzire a procurarti bancali di scatoloni , pluribal ,gommapiuma e simili .
Te lo dice uno che negli ultimi 2 anni ha venduto a pezzi 3 gsx-r 750k7 e un 1000k5.
Se ascolti me che per? parlo da appassionato romantico ti tieni quel gioiello di moto ancora per un pezzo.
Mettermi ad amputarla tutta per ora non ci penso proprio....e poi comunque la moto ? in regola e quindi ci sarebbe il problema della demolizione..!!!!sicuramente ci farei piu soldi....!!
Ma no mi sembrerebbe di ucciderla..!!
O intera o la tengo e faccio il romantico......? che avevo voglia di stimoli nuovi sai com ?[emoji1307][emoji1307][emoji1307][emoji1307][emoji1307]
Se posso dirlo ? proprio il momento sbagliato per venderla, qualche mese in pi? non cambia la sostanza (non ? una 2016) e i pistaioli si risvegliano a marzo dal letargo, sii paziente.
Se posso dirlo ? proprio il momento sbagliato per venderla, qualche mese in pi? non cambia la sostanza (non ? una 2016) e i pistaioli si risvegliano a marzo dal letargo, sii paziente.
Grazie del consiglio miki.....ci avevo pensato anche io......attendo tanto non mi cambia nulla....[emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Comment