Buongiorno
Vendo Bellissima Suzuki Gsx-r 1000 K7 colorazione nera con 9269 km, sempre tagliandata con olio Motul 300v.
La moto ? ricca di accessori, elencati seguentemente:
- Pompa Brembo 19x20
- Pastiglie Brembo RC praticamente nuove;
- Tubi in treccia aeronautica;
- Filtro a pannello bmc
- Centralina yoshimurizzata by Peppo Russo
- Cambio elettronico by Peppo Russo
- Mappatura al banco by Centouno
- Scarici in titanio con fondello in carbonio + decat by Fresco
- Pedane arretrate con paratacco in carbonio by Lightech
- Trasmissione finale did passo 520 (+2 corona -1 pignone).
Con la modifica alla centralina ? possibile caricare tre mappe e gestirle tramite pulsantiera (da ricavare, non si pu? usare l'originale) in pi? ? possibile settare ll pit limiter. Collegandosi ? possibile anche escludere i vari sensori qual'ora si voglia eliminare il cavalletto o cambiare l'ammortizzatore di sterzo.
In pi? neanche 1000 km fa ho fatto revisionare le sospensioni sempre da Centouno e ho cambiato la batteria da pochi giorni.
Insieme alla moto fornisco anche i due cavalletti presenti in foto, l'unghia monoposto e il sellino del passeggero.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Prezzo: 6500 €
edit: Accetto le regole del mercatino DDG
Vendo Bellissima Suzuki Gsx-r 1000 K7 colorazione nera con 9269 km, sempre tagliandata con olio Motul 300v.
La moto ? ricca di accessori, elencati seguentemente:
- Pompa Brembo 19x20
- Pastiglie Brembo RC praticamente nuove;
- Tubi in treccia aeronautica;
- Filtro a pannello bmc
- Centralina yoshimurizzata by Peppo Russo
- Cambio elettronico by Peppo Russo
- Mappatura al banco by Centouno
- Scarici in titanio con fondello in carbonio + decat by Fresco
- Pedane arretrate con paratacco in carbonio by Lightech
- Trasmissione finale did passo 520 (+2 corona -1 pignone).
Con la modifica alla centralina ? possibile caricare tre mappe e gestirle tramite pulsantiera (da ricavare, non si pu? usare l'originale) in pi? ? possibile settare ll pit limiter. Collegandosi ? possibile anche escludere i vari sensori qual'ora si voglia eliminare il cavalletto o cambiare l'ammortizzatore di sterzo.
In pi? neanche 1000 km fa ho fatto revisionare le sospensioni sempre da Centouno e ho cambiato la batteria da pochi giorni.
Insieme alla moto fornisco anche i due cavalletti presenti in foto, l'unghia monoposto e il sellino del passeggero.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Prezzo: 6500 €
edit: Accetto le regole del mercatino DDG
Comment