vendo la mia Suzuki GSX-R 1000 K5
targata, documenti in regola,
km 17000 circa, quasi tutti fatti in strada
richiamo telaio FATTO
tutte le parti originali incluse fino all'ultima vite
perfettamente settata e carburata per andare FORTE
Motore originale, mai aperto
candele Iridium nuove montate da pochi km
cambi olio ogni 500km con olio di qualit? (silkolene pro plus 10W50)
passiamo ai pezzi racing che monta (TUTTA ROBA AL TOP)
Centralina e cablaggio racing Yoshimura
Cambio Elettronico Yoshimura
Filtro Aria Sprint Filter
Scarico completo in titanio Arata
Frizione Antisaltellamento SUTER
Mono Ohlins PRXLS46 con a corredo 4 molle (90,95,100,110)
Cartucce Bitubo pressurizzate ECH29
Telaietto post racing
Pompa Freno Brembo 19X20
Carene in vetroresina Cruciata racing
Protezioni telaio e forcellone in carbonio
parafango anteriore e posteriore in carbonio
tamponi telaio valtermoto
Pedane Valtermoto
Tenditori catena 4Racing
Trasmissione Passo 520 EK MVXZ2
3 Corone (45,44,43)
Protezioni carter Faster96
Ammortizzatore di sterzo Ohlins
Leva frizione Snodabile PT con logo Suzuki
Cupolino Fabbri SOLO PISTA
Semimanubri rialzati Robby Moto
Dischi Brembo flottanti SuperSport
Tappo serbatoio Evotech
Gas Rapido Euroracing
Condotti Airbox in Carbonio
e probabilmente qualcos'altro che mi sfugge (le pinze in foto sono ESCLUSE)
moto ancora attualissima, un motore che ? un mulo, affidabile e sincero,
ciclistica al top, bilanciata e che non mette mai in crisi,
basta mettere benzina e divertirsi senza patemi.
Ho girato 4.5 a Racalmuto, e giro agevolmente 5 di passo con qualsiasi condizione di gomma (pure consumatissima)
1,59,500 al mugello quando ancora non la conoscevo e non era settata (58 ? fattibilissimo oggi per me con questa moto)
velocit? max al mugello 287 km/h
non vendo nulla a parte , ZERO
vendo a soli 6500 euro assolutamente non trattabili
astenersi affaristi, perditempo, sognatori, piloti della domenica, e gentaglia che pensa che sta moto sia vecchia e obsoleta
accetto regole mercatino
targata, documenti in regola,
km 17000 circa, quasi tutti fatti in strada
richiamo telaio FATTO
tutte le parti originali incluse fino all'ultima vite
perfettamente settata e carburata per andare FORTE
Motore originale, mai aperto
candele Iridium nuove montate da pochi km
cambi olio ogni 500km con olio di qualit? (silkolene pro plus 10W50)
passiamo ai pezzi racing che monta (TUTTA ROBA AL TOP)
Centralina e cablaggio racing Yoshimura
Cambio Elettronico Yoshimura
Filtro Aria Sprint Filter
Scarico completo in titanio Arata
Frizione Antisaltellamento SUTER
Mono Ohlins PRXLS46 con a corredo 4 molle (90,95,100,110)
Cartucce Bitubo pressurizzate ECH29
Telaietto post racing
Pompa Freno Brembo 19X20
Carene in vetroresina Cruciata racing
Protezioni telaio e forcellone in carbonio
parafango anteriore e posteriore in carbonio
tamponi telaio valtermoto
Pedane Valtermoto
Tenditori catena 4Racing
Trasmissione Passo 520 EK MVXZ2
3 Corone (45,44,43)
Protezioni carter Faster96
Ammortizzatore di sterzo Ohlins
Leva frizione Snodabile PT con logo Suzuki
Cupolino Fabbri SOLO PISTA
Semimanubri rialzati Robby Moto
Dischi Brembo flottanti SuperSport
Tappo serbatoio Evotech
Gas Rapido Euroracing
Condotti Airbox in Carbonio
e probabilmente qualcos'altro che mi sfugge (le pinze in foto sono ESCLUSE)
moto ancora attualissima, un motore che ? un mulo, affidabile e sincero,
ciclistica al top, bilanciata e che non mette mai in crisi,
basta mettere benzina e divertirsi senza patemi.
Ho girato 4.5 a Racalmuto, e giro agevolmente 5 di passo con qualsiasi condizione di gomma (pure consumatissima)
1,59,500 al mugello quando ancora non la conoscevo e non era settata (58 ? fattibilissimo oggi per me con questa moto)
velocit? max al mugello 287 km/h
non vendo nulla a parte , ZERO
vendo a soli 6500 euro assolutamente non trattabili
astenersi affaristi, perditempo, sognatori, piloti della domenica, e gentaglia che pensa che sta moto sia vecchia e obsoleta
accetto regole mercatino