Vendo gsxr 600 k6 con 39800km. La moto dal punto di vista meccanico ? a posto; sempre controllata e manutenuta da me.
Lavori rilevanti fatti:
-revisione forcella a 35000km da EsseErre racing;
-pulizia completa pompa benzina e relativa sede con sostituzione filtro (e tutti gli oring) a 35000km;
-sostituzione completa trasmissione finale a 39000km (pignone,catena,corona) con kit DID uguale all'originale (stesso passo e rapporti);
-filtro aria nuovo (ricambio originale) a 38000km.
Tagliandata (olio,filtro,pastiglie,fluido freni) ogni inizio stagione.
Gomme attuali metzeler k3 in buone condizioni.
Con la moto regalo 4 candele nuove originali e un regolatore di scorta.
Dal punto di vista estetico presenta alcune imperfezioni di cui posso mandare dettagli: segnetti vari su carene,codone e cupolino e carter sinistro un po' strisciato causa scivolata a bassa velocit?.
E' completamente originale tranne per tubi in treccia,portatarga e codino monoposto (ho cmq il sellino passeggero e le pedane passeggero).
Passaggio di propriet? escluso.
Volendo con 100? in pi? posso anche tagliandarla prima della consegna (olio,filtro,pastiglie)
PREZZO: 3000?
Lavori rilevanti fatti:
-revisione forcella a 35000km da EsseErre racing;
-pulizia completa pompa benzina e relativa sede con sostituzione filtro (e tutti gli oring) a 35000km;
-sostituzione completa trasmissione finale a 39000km (pignone,catena,corona) con kit DID uguale all'originale (stesso passo e rapporti);
-filtro aria nuovo (ricambio originale) a 38000km.
Tagliandata (olio,filtro,pastiglie,fluido freni) ogni inizio stagione.
Gomme attuali metzeler k3 in buone condizioni.
Con la moto regalo 4 candele nuove originali e un regolatore di scorta.
Dal punto di vista estetico presenta alcune imperfezioni di cui posso mandare dettagli: segnetti vari su carene,codone e cupolino e carter sinistro un po' strisciato causa scivolata a bassa velocit?.
E' completamente originale tranne per tubi in treccia,portatarga e codino monoposto (ho cmq il sellino passeggero e le pedane passeggero).
Passaggio di propriet? escluso.
Volendo con 100? in pi? posso anche tagliandarla prima della consegna (olio,filtro,pastiglie)
PREZZO: 3000?
Comment