Splendida 1000 K5 allestita da pista velocissima e con una dotazione ricchissima (quasi 10.000 euro di accessori in totale)
La Moto l'ho acquistata quest'anno da un'altro utente del Forum (noto e veloce) perch? ero rimasto senza la mia .. che ora ? tornata all'ovile, ci ho fatto solo 5 turni al mugello).
La moto ha circa due stagioni e mezza di pista, prima era una perfetta moto da bar.. con pochissimi km, in queste tre stagioni ha totalizzato poche uscite, circa 14 nel totale ed ? tremendamente efficace, e ricca di dotazioni degne di un mondiale, motore a parte che rimane il suo come mamma Suzuki l'ha fatto.
Monta i seguenti accessori:
Ciclistica:
Cartuccia fgk119i Ohlins con molteplici molle Ohlins dal k differente.
Mono posteriore Ohlins con precarico.
Ammortizzatore di sterzo Ohlins.
Cerchi marchesini kompeR in alluminio forgiato.
Piastre di sterzo wrs ricavate dal pieno a cnc.
Parafango anteriore in carbonio.
Elettronica:
Centralina IRC power slide Pro, che gestisce il controllo di trazione, l'anti wheeling, il cambio elettronico regolabile sia in trazione che in pressione, la pit limit, e per chi vuole gareggiare ha anche la partenza assistita.
Il tutto tramite pulsantiera sul semi manubrio ricavata usando il blocchetto originale sinistro...in pratica si pu? agire sul traction mentre si guida, perch? con il comando delle freccie si aumenta e si diminuisce il suo intervento.
Incremento potenza:
Power commander, modulo anticipo dynojet e healtec Xtre mappati al banco, scarico completo full titanium akrapovic con bocca da 60, filtro bmc, condotti aria maggiorati in carbonio.
Impianto frenante:
Dischi veri flottanti discacciati da 6mm
Pinze monoblocco brembo M4*32
Tubi in treccia
Pompa radiale brembo
Accessori:
Kit passo 520 con 3 corone per marchesini
Telaietto racing anteriore
Gas rapido con 3 ghiere di regolazione
Leva frizione snodata
Tappo serbatoio racing a vite
Tendicatena lightec
Copri carter in carbonio
Semimanubri pi? aperti
Set completo di carene di scorta con colorazione simile.
il prezzo ? gi? bassissimo e praticamente pagate solo gli accessori al 50% e non la moto..
La moto pu? essere consegnata con i cerchi originale (sconto ?800)
Oppure ? possibile acquistare i soli cerchi Marchesini ad ? 1100
Oltre a tutto ci? sono disponibili (sempre per K5/K6):
Carene racing complete Rosse Redbull .. bellissime..
Carene VTR brutte.. (vari set)
Carene VTR stradali
Dischi Braking
Cavalletto Endurance in acciaio Inox (con ruote bloccabili) comodissimo
Forcellone posteriore ricambio
Scarico completo Arrow Racing (con DB killer x Misano..)
ed una GSX-R 1000 K6 ... ma questa ? un?'altra storia...
La Moto l'ho acquistata quest'anno da un'altro utente del Forum (noto e veloce) perch? ero rimasto senza la mia .. che ora ? tornata all'ovile, ci ho fatto solo 5 turni al mugello).
La moto ha circa due stagioni e mezza di pista, prima era una perfetta moto da bar.. con pochissimi km, in queste tre stagioni ha totalizzato poche uscite, circa 14 nel totale ed ? tremendamente efficace, e ricca di dotazioni degne di un mondiale, motore a parte che rimane il suo come mamma Suzuki l'ha fatto.
Monta i seguenti accessori:
Ciclistica:
Cartuccia fgk119i Ohlins con molteplici molle Ohlins dal k differente.
Mono posteriore Ohlins con precarico.
Ammortizzatore di sterzo Ohlins.
Cerchi marchesini kompeR in alluminio forgiato.
Piastre di sterzo wrs ricavate dal pieno a cnc.
Parafango anteriore in carbonio.
Elettronica:
Centralina IRC power slide Pro, che gestisce il controllo di trazione, l'anti wheeling, il cambio elettronico regolabile sia in trazione che in pressione, la pit limit, e per chi vuole gareggiare ha anche la partenza assistita.
Il tutto tramite pulsantiera sul semi manubrio ricavata usando il blocchetto originale sinistro...in pratica si pu? agire sul traction mentre si guida, perch? con il comando delle freccie si aumenta e si diminuisce il suo intervento.
Incremento potenza:
Power commander, modulo anticipo dynojet e healtec Xtre mappati al banco, scarico completo full titanium akrapovic con bocca da 60, filtro bmc, condotti aria maggiorati in carbonio.
Impianto frenante:
Dischi veri flottanti discacciati da 6mm
Pinze monoblocco brembo M4*32
Tubi in treccia
Pompa radiale brembo
Accessori:
Kit passo 520 con 3 corone per marchesini
Telaietto racing anteriore
Gas rapido con 3 ghiere di regolazione
Leva frizione snodata
Tappo serbatoio racing a vite
Tendicatena lightec
Copri carter in carbonio
Semimanubri pi? aperti
Set completo di carene di scorta con colorazione simile.
il prezzo ? gi? bassissimo e praticamente pagate solo gli accessori al 50% e non la moto..
La moto pu? essere consegnata con i cerchi originale (sconto ?800)
Oppure ? possibile acquistare i soli cerchi Marchesini ad ? 1100
Oltre a tutto ci? sono disponibili (sempre per K5/K6):
Carene racing complete Rosse Redbull .. bellissime..
Carene VTR brutte.. (vari set)
Carene VTR stradali
Dischi Braking
Cavalletto Endurance in acciaio Inox (con ruote bloccabili) comodissimo
Forcellone posteriore ricambio
Scarico completo Arrow Racing (con DB killer x Misano..)
ed una GSX-R 1000 K6 ... ma questa ? un?'altra storia...
Comment