OGGETTO: Suzuki GSX-R 1000 K9 anno 2009 con 10.440 km IMMATRICOLATA
MARCA: SUZUKI
ANNO DI FABBRICAZIONE: 2009
PREZZO: € 8.000 compreso passaggio
CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE:
La moto ? pronto pista, ho le carene e scarichi originali e tutte le parti originali.
Pronto pista con:
- Carene VTR verniciate yoshimura + condotti aria in carbo-kevlar ( stampi carena yoshimura ) + secondo set carene VTR non verniciate
- Scarico completo full titanio doppio terminale tri-oval dual exit in carbonio
- Sospensioni: anteriori cartucce pressurizzate WP; mono Posteriore WP con precarico idraulico; ammo sterzo MUPO top di gamma
- Telaietto anteriore racing
- Parti in carbonio, parafango anteriore, copri airbox, fianchetti laterali
- Controllo di trazione IRC PRO con programmatore e sensore anti penna ( staffe per i sensori realizzate dal pieno e regolabili )
- Cambio elettronico IRC quello piccolo e cazzuto con display per gestirlo
- Centralina yoshimura fatta da peppo ( con cavo usb per pc ) + quella originale immacolata
- Prompa freno Brembo RCS
- Pedane regolabili ricavate dal pieno Robby Moto
- Filtro Aria BMC
- Pulsantiera Gestione TC con potenziometro, pit limiter, lounch control, selezione mappe e on-off tc ricavata dal pieno e nei pulsanti ci sono i led di stato
- Switch mappe centralina yoshimura
- Cronometri I2M minilap versione R con cavo di connessione per il pc
- Coppia semi-manubri ricavati dal pieno da montare ( intonsi )
- Monta Pastiglie freno Carbone-Lorraine in carbonio + secondo set NUOVO in scatola
- Valvole 90? dei pneumatici
- Sella race seats
- Pneumatici Dunlop D212 PRO made in ENGLAND ancora buoni
- Protezioni carter alternatore e frizione in carbonio YOSHIMURA
- Cambio olio con Bardhal TCX 10-60 due volte l'anno
- Tubi freno in treccia
- Interruttore elettrico per accendere e spegnere il cambio elettronico ed il crono ( sotto fusibile )
- Tendi catene ricavati dal pieno della Gilles Tooling con forchette supporto cavalletto posteriore ( mi si ? rotto un nottolino al forcellone causa scivolata moto -unico danno dell'unica scivolata in pista-) + staffe per il cavalletto posteriore
- Trasmissione passo 520 catena did oro con pignone e corona PBR in ergal duro
- Gas rapido Robby Moto con varie ghiere
- Tappo serbatoio sgancio rapido lightech
- Due set di tamponi paratelaio della Lightech
- Poi non mi ricordo cos'altro ha su
NO PERDITEMPO, NO AFFARISTI, NO E DICO NO PERMUTE
PREZZO 8000 COMPRESO DI PASSAGGIO
Moto regolarmente targa ed immatricolata
Per altre info e foto non esitate a contattarmi
Accetto le regole del mercatino di DDG
MARCA: SUZUKI
ANNO DI FABBRICAZIONE: 2009
PREZZO: € 8.000 compreso passaggio
CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE:
La moto ? pronto pista, ho le carene e scarichi originali e tutte le parti originali.
Pronto pista con:
- Carene VTR verniciate yoshimura + condotti aria in carbo-kevlar ( stampi carena yoshimura ) + secondo set carene VTR non verniciate
- Scarico completo full titanio doppio terminale tri-oval dual exit in carbonio
- Sospensioni: anteriori cartucce pressurizzate WP; mono Posteriore WP con precarico idraulico; ammo sterzo MUPO top di gamma
- Telaietto anteriore racing
- Parti in carbonio, parafango anteriore, copri airbox, fianchetti laterali
- Controllo di trazione IRC PRO con programmatore e sensore anti penna ( staffe per i sensori realizzate dal pieno e regolabili )
- Cambio elettronico IRC quello piccolo e cazzuto con display per gestirlo
- Centralina yoshimura fatta da peppo ( con cavo usb per pc ) + quella originale immacolata
- Prompa freno Brembo RCS
- Pedane regolabili ricavate dal pieno Robby Moto
- Filtro Aria BMC
- Pulsantiera Gestione TC con potenziometro, pit limiter, lounch control, selezione mappe e on-off tc ricavata dal pieno e nei pulsanti ci sono i led di stato
- Switch mappe centralina yoshimura
- Cronometri I2M minilap versione R con cavo di connessione per il pc
- Coppia semi-manubri ricavati dal pieno da montare ( intonsi )
- Monta Pastiglie freno Carbone-Lorraine in carbonio + secondo set NUOVO in scatola
- Valvole 90? dei pneumatici
- Sella race seats
- Pneumatici Dunlop D212 PRO made in ENGLAND ancora buoni
- Protezioni carter alternatore e frizione in carbonio YOSHIMURA
- Cambio olio con Bardhal TCX 10-60 due volte l'anno
- Tubi freno in treccia
- Interruttore elettrico per accendere e spegnere il cambio elettronico ed il crono ( sotto fusibile )
- Tendi catene ricavati dal pieno della Gilles Tooling con forchette supporto cavalletto posteriore ( mi si ? rotto un nottolino al forcellone causa scivolata moto -unico danno dell'unica scivolata in pista-) + staffe per il cavalletto posteriore
- Trasmissione passo 520 catena did oro con pignone e corona PBR in ergal duro
- Gas rapido Robby Moto con varie ghiere
- Tappo serbatoio sgancio rapido lightech
- Due set di tamponi paratelaio della Lightech
- Poi non mi ricordo cos'altro ha su
NO PERDITEMPO, NO AFFARISTI, NO E DICO NO PERMUTE
PREZZO 8000 COMPRESO DI PASSAGGIO
Moto regolarmente targa ed immatricolata
Per altre info e foto non esitate a contattarmi
Accetto le regole del mercatino di DDG
Comment