Come da oggetto, vendo la mia solo pista, ma volendo potete rimetterla stradale perch? vi d? anche tutti i pezzi originali.
La moto ha qualcosa di pi? di 6000 km ed ? targata.
Sono il terzo proprietario, i primi due l'hanno tenuta un anno circa a testa, quando l'ho presa aveva meno di 3000km e ce l'ho dal Gennaio 2009.
Ci ho fatto solo DUE uscite in strada, poi l'ho messa solo pista.
Ormai ? dal 2013 (una sola uscita in pista) che non la uso pi?, quindi ho deciso di toglierla, anche perch? gi? nel 2012 era uscita solo due volte.
MAI gare e nemmeno pareggiamenti, solo prove libere e nessun incidente di sorta, andavo in pista solo per divertirmi in sicurezza e non per fare il tempo, ma mi piaceva il tuning sulla moto.
La moto ha i seguenti accessori:
- Radiatore racing Adda radiatori, con tappo da 1,2 bar
- Scarico completo Akrapovic Evolution
- Centralina originale rifatta da Peppo Russo con tutte le attivazioni, CD e uscita usb
- Impianto elettrico originale rivisto per far funzionare il blocchetto di sx come impostazione mappe, velocit? pit, ecc.
- Filtro aria Bmc
- Cupolino Fabbri
- Mono FG Gubellini FSM, il num. non lo ricordo se 31 o 11 cmq quello che ha tutte le regolazioni e il precarico idraulico
- Forcelle con kit pompanti FG Gubellini
- Paratelaio carbonio
- Paracarter Gb Racing
- Carene vetroresina RESIN corse, con copriserbatoio, hanno due graffi sulla pancia dovuti a carico e scarico.
- Dischi freni Discacciati
- Frizione rifatta e da allora mai usata, Barnett, molle pi? dure
- Tubi freno in treccia rossi Frentubo
- Dissipatori calore su tubi del raffreddamento
- Pignone e corona in ergal -1 +1
- Pedane Valtermoto tipo 2
Di originale ho pi? o meno tutto.
Carene, faro, selle, pedane, scarico, centralina, radiatore.
Quindi la potete anche rimettere uso strada.
Il precedente proprietario era scivolato e impauritosi se la toglieva, quindi le carene originali sul lato di dx hanno un paio di graffi ma ? roba di poco conto, mentre il codino ? ancora intero ma lesionato in due punti, cmq montabile.
Il faro anteriore ha uno dei due attacchi lampadina rotto ma ? sano.
Questo credo sia tutto, ci aggiorniamo
Ah, prezzo 4000?, passaggio a carico vostro.
Tommaso
320 0847996
tds03 chiocciola libero.it
P.s.: Ho ancora il carrello, quindi se non siete troppo lontani si potrebbe anche organizzare il trasporto dopo l'acquisto, pagando solo le spese.
La moto ha qualcosa di pi? di 6000 km ed ? targata.
Sono il terzo proprietario, i primi due l'hanno tenuta un anno circa a testa, quando l'ho presa aveva meno di 3000km e ce l'ho dal Gennaio 2009.
Ci ho fatto solo DUE uscite in strada, poi l'ho messa solo pista.
Ormai ? dal 2013 (una sola uscita in pista) che non la uso pi?, quindi ho deciso di toglierla, anche perch? gi? nel 2012 era uscita solo due volte.
MAI gare e nemmeno pareggiamenti, solo prove libere e nessun incidente di sorta, andavo in pista solo per divertirmi in sicurezza e non per fare il tempo, ma mi piaceva il tuning sulla moto.
La moto ha i seguenti accessori:
- Radiatore racing Adda radiatori, con tappo da 1,2 bar
- Scarico completo Akrapovic Evolution
- Centralina originale rifatta da Peppo Russo con tutte le attivazioni, CD e uscita usb
- Impianto elettrico originale rivisto per far funzionare il blocchetto di sx come impostazione mappe, velocit? pit, ecc.
- Filtro aria Bmc
- Cupolino Fabbri
- Mono FG Gubellini FSM, il num. non lo ricordo se 31 o 11 cmq quello che ha tutte le regolazioni e il precarico idraulico
- Forcelle con kit pompanti FG Gubellini
- Paratelaio carbonio
- Paracarter Gb Racing
- Carene vetroresina RESIN corse, con copriserbatoio, hanno due graffi sulla pancia dovuti a carico e scarico.
- Dischi freni Discacciati
- Frizione rifatta e da allora mai usata, Barnett, molle pi? dure
- Tubi freno in treccia rossi Frentubo
- Dissipatori calore su tubi del raffreddamento
- Pignone e corona in ergal -1 +1
- Pedane Valtermoto tipo 2
Di originale ho pi? o meno tutto.
Carene, faro, selle, pedane, scarico, centralina, radiatore.
Quindi la potete anche rimettere uso strada.
Il precedente proprietario era scivolato e impauritosi se la toglieva, quindi le carene originali sul lato di dx hanno un paio di graffi ma ? roba di poco conto, mentre il codino ? ancora intero ma lesionato in due punti, cmq montabile.
Il faro anteriore ha uno dei due attacchi lampadina rotto ma ? sano.
Questo credo sia tutto, ci aggiorniamo
Ah, prezzo 4000?, passaggio a carico vostro.
Tommaso
320 0847996
tds03 chiocciola libero.it
P.s.: Ho ancora il carrello, quindi se non siete troppo lontani si potrebbe anche organizzare il trasporto dopo l'acquisto, pagando solo le spese.
Comment