Ragazzi ahim? dopo una sola uscita con la belvetta appena comprata, la devo gi? vendere per motivi che non mi metto neanche a spiegare..
Qua di seguito vi d? tutte le info che vi servono per valutarla..eventualmente ne parliamo in pm.
Il modello come da titolo ? un Gsx-r 1000 k5, non ha bisogno di grosse presentazioni immagino!
Km 14000 circa da strumentazione, realmente sono di meno a causa della trasmissione finale accorciata.
10.000 km su strada e gli ultimi 4000 in pista..la moto non ha neanche un pezzo per tornare su strada.
Forcella completa Ohlins
Ammortizzatore di sterzo rotativo ohlins
Mono ohlins (questi ultimi revisionati ad inizio stagione)
Centralina completa Bazzaz che comprende traction control, gestione benzina/iniezione con 2 mappe con e senza db killer, cambio elettronico.
La centralina ha anche il trimmer per la gestione del tc e lo switch per le mappe al manubrio.
Con i pezzi elencati gi? sapete che il valore ? alto..ma il prezzo finale credo possa sorprendervi!
Pompa freno ant Brembo 19x20 con regolazione remota
Tubi in treccia ant+post
Dischi anteriori Brembo supersport e il posteriore Braking a margherita
Pinze dell'r1
Pastiglie Carbon Lorraine semi nuove
Piastra di sterzo ricavata dal pieno
carbonio ovunque: reggistrumentazione, forcellone, carter, telaio
tamponi paratelaio, forcellone e forcelle
filtro aria racing k&n mi pare
trasmissione finale did passo 520 praticamente nuova
pedane arretrate valter moto
Vestitino completo in vtr aerografato replica scwantz da rivedere causa scivolata stupida alla tosa..
copri serbatoio
testa leggermente lavorata senza comprometterne l'affidabilit? e impianto elettrico ridotto all'osso
Credo di aver elencato tutto, insieme alla moto regalo anche le termocoperte ed i cavalletti nonch? mezzo kg di olio motore volendo.
Prezzo 5200..
Ah vero, se volete delle foto, chiedetemele pure..
Il mio numero ? 349 09 23 682
Accetto le regole del mercatino,
Alberto
Qua di seguito vi d? tutte le info che vi servono per valutarla..eventualmente ne parliamo in pm.
Il modello come da titolo ? un Gsx-r 1000 k5, non ha bisogno di grosse presentazioni immagino!
Km 14000 circa da strumentazione, realmente sono di meno a causa della trasmissione finale accorciata.
10.000 km su strada e gli ultimi 4000 in pista..la moto non ha neanche un pezzo per tornare su strada.
Forcella completa Ohlins
Ammortizzatore di sterzo rotativo ohlins
Mono ohlins (questi ultimi revisionati ad inizio stagione)
Centralina completa Bazzaz che comprende traction control, gestione benzina/iniezione con 2 mappe con e senza db killer, cambio elettronico.
La centralina ha anche il trimmer per la gestione del tc e lo switch per le mappe al manubrio.
Con i pezzi elencati gi? sapete che il valore ? alto..ma il prezzo finale credo possa sorprendervi!
Pompa freno ant Brembo 19x20 con regolazione remota
Tubi in treccia ant+post
Dischi anteriori Brembo supersport e il posteriore Braking a margherita
Pinze dell'r1
Pastiglie Carbon Lorraine semi nuove
Piastra di sterzo ricavata dal pieno
carbonio ovunque: reggistrumentazione, forcellone, carter, telaio
tamponi paratelaio, forcellone e forcelle
filtro aria racing k&n mi pare
trasmissione finale did passo 520 praticamente nuova
pedane arretrate valter moto
Vestitino completo in vtr aerografato replica scwantz da rivedere causa scivolata stupida alla tosa..
copri serbatoio
testa leggermente lavorata senza comprometterne l'affidabilit? e impianto elettrico ridotto all'osso
Credo di aver elencato tutto, insieme alla moto regalo anche le termocoperte ed i cavalletti nonch? mezzo kg di olio motore volendo.
Prezzo 5200..
Ah vero, se volete delle foto, chiedetemele pure..
Il mio numero ? 349 09 23 682
Accetto le regole del mercatino,
Alberto
Comment