Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo gsx-r 1000 bellissima!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo gsx-r 1000 bellissima!!

. Ciao,ragazzi!!Vendo la mia Suzuki gsx-r 1000 k7"versione corona extra", moto tenuta maniacalmente ( la moto ha fatto i 3 tagliandi come da libretto di manutenzione, ma tutte le primavere gli ho sempre messo filtro e olio nuovo)usata prevalentemente x strada alternando una/due uscite in pista(da amatore)all anno,la moto non ha un graffio e la vendo completa dei seguenti acessori: airbox in carbonio,fianchetti e puntale in carbonio,capolino fum? + originale, porta targa rizoma tubi in treccia,filtro bmc,de catalizzatore,coppia di scarichi originali, copp. Scarichi Arrow pro race(a tromboncino)omologati, copp. Scarichi Arrow thunder in titanio omologati,coppia cerchi oro opaco (come il telaio),coppia cerchi neri( completi di ulteriori dischi)x la pista,oltre alle originali della foto do anche tutte le carene ( capolino in Vtr e il resto in abs)con le stesse livree ma versione racing(senza fari x la pista). Dispongo anche di ulteriori accessori, non esitate a contattarmi per qualsiasi info(3475320855),vorrei realizzare 6200 euro....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Ciao, scusa l'off topic, quanto ti ? costato far verniciare il telaio?

Comment

• Font Size
      Bax x la verniciatura 600😕 il pi? ? stato lo smontaggio e rimontaggio.... Per? a me cos? fa impazzire 😁

Comment

• Font Size
        Venduta!! Si pu? chiudere 😁....grazie

Comment

X
        Working...
        X