Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo gsx-r 750 k7 senza carene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo gsx-r 750 k7 senza carene

    unico proprietario, immatricolata dicembre '07, km 48000, bollo 2014 pagato.
    usata solo su strada + 3/4 pistate a lombardore ogni stagione.
    moto completamente originale, scarico cat, sospensioni, pinze e dischi (sostituiti a 35000 km) di serie.
    parti speciali: brembo 19x20 + tubi + zcoo + rapido euroracing + pedane lightech.
    causa scivolata ho danneggiato la carena lato dx, compresi cupolino e codone, quindi propongo come da titolo.
    la moto (tenuta come un figlio, manutenzione maniacale) ? perfetta di telaio e forcelle, controllata in dima da concessionario.
    un'ottima base per solopista oppure un affarone da smembrare e vendere a pezzi.
    se si monta una carena + retrovisore dx + freccia post dx + sellino passeggero, la moto stradale ? completa,
    sono disponibili faro ant + luci post + retrovisore sx + freccia post sx + pedane originali + sella + pancia laterale sx+ unghia monoposto in perfette condizioni.
    chiedo € 2600 senza carene oppure € 2800 con le parti stradali disponibili. passaggio a carico dell'acquirente.
    sono a disposizione per qualsiasi prova ma i prezzi sono davvero stracciati.

    invio foto su richiesta.

    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
    Last edited by Pescegatto; 20-03-15, 11:49. Reason: ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG

  • Font Size
    #2
    Mi mandi in mp un tuo recapito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti ho mandato mp hai visto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        x Yoshi: 333.1630834

        x Penna: ti ho risposto subito, ? un k7 immatricolato dicembre 2007.

        nel week end faccio le foto e le posto/invio a tutti, grazie.
        la moto ? a Torino, visionabile, provabile, misurabile da chiunque sia interessato naturalmente.

        a disposizione,

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pescegatto View Post

          x Penna: ti ho risposto subito, ? un k7 immatricolato dicembre 2007.

          nel week end faccio le foto e le posto/invio a tutti, grazie.
          la moto ? a Torino, visionabile, provabile, misurabile da chiunque sia interessato naturalmente.
          Ciao

          non ho ricevuto nessuna risposta!!

          ti mando altro MP con la mia mail cosi mi mandi le foto

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            ieri sono passato a trovare un amico con una moto uguale, ma solopista
            e mi ha risolto il problema dello specchietto dx e parte della coda dx che mancavano all'appello, oltre a un cupolino in buone condizioni. ora manca solo la freccia post dx e la moto ? completa quindi la posso offrire stradale o senza carene, a scelta.

            ho sbagliato a inserire l'annuncio prima di finire di preparare la moto, scusate la mancanza di coordinazione, al pi? presto inserir? le foto.

            massimo
            massimomarker@libero.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              venduta,
              si pu? chiudere, grazie.

              Comment

              X
              Working...
              X