Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo/Scambio GSXR 750 k1 pronto pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo/Scambio GSXR 750 k1 pronto pista

Moto pronto pista ma regolarmente immatricolata (per non avere problemi con eventuali controlli durante il trasporto), km 18'000 (ma considerando la rapportatura modificata saranno circa 14/15'000 al massimo).
    Tutto apposto sia di meccanica che di ciclistica, tenuta con cura ed usata veramente poco; ideale per chi vuole cominciare a girare in pista spendendo poco e divertendosi tanto.

Accessori: forcella anteriore completamente rifatta Kservice (con foderi anodizzati col blu), mono posteriore WP, pedane arretrate regolabili, scarico completo arrow, centralina rimappata peppe russo, filtro aria k&n, pompa freno discacciati, tubi in treccia, dischi freno anteriori flottanti, pastiglie freno zcoo, alimentazione supplementare per eventuale cronometro, contamarce, gas rapido, trasmissione did erv top di gamma passo 520 (pignoni da 16 e da 17, corone da 44 e 45), carene in vtr con sganci rapidi e sella in neoprene verniciate da professionista (numeri e nome removibili), capolino doppia bolla, condotti aria in carbonio, tappo serbatoio a sgancio rapido, tamponi paratelaio + ricambi vari che ho a disposizione.

Tagliandata ad Aprile con olio motore motul v300 15w50, filtro olio k&n, olio freni motul rpbf660. Monta gomme Dunlop D211 gp racer M (quasi finite ma ho gi? qui il treno nuovo per sostituirle).
    Appena sistemato cambio (e quindi controllato che tutto il motore fosse ok) ed i cuscinetti della ruota posteriore (in totale fanno 900€ spesi, ed ora la moto va come si deve).

Vendo solo perch? dopo una stagione di esperienza fatta, vorrei portare in pista il mio k9 e prendere una moto pi? turistica per la strada.
    Valuto scambio con enduro/stradale o naked di mio gradimento (anche con conguaglio da parte mia).

Tempi che ho fatto io, ma che assicuro (viste le potenzialit? della moto ed il mio scarso polso destro) sono tranquillamente migliorabili:
    Franciacorta: 1.21, San Martino del Lago 1.40, Castelletto di Branduzzo 1.23

Ho disponibili foto e video, sono disposto a farla provare in pista (preferibilmente a Franciacorta) e a farla visionare dal Vs meccanico di fiducia.
    In caso di vendita, posso anche trasportare la moto io per distanza non eccessive (con copertura delle spese di viaggio da parte Vs).
    No perditempo o proposte assurde perfavore, se non riesco a venderla continuo ad usarla io regolarmente!

€ 1’900,00

Primo contatto tramite mail (con il lavoro fatico a rispondere al cell) lucacampa86@libero.it

Qui trovate un p? di foto e video: https://www.facebook.com/campa86

• Font Size
    Dimenticavo parafanghi ant e post in carbonio. .

Comment

X
    Working...
    X