Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx r 1000 k5 yoshimura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx r 1000 k5 yoshimura

Solo uso pista non ho parti originali, inoltre moto radiata per comunit? europea ma ? possibile reimmatricolarla, le condizioni penso che le foto parlino chiaro, la moto ? stata appena tagliandata, a presto molti pi? dettagli..

• Font Size

Comment

• Font Size
      Spettacolare!

Comment

• Font Size
        Ciao, voglio darti un consiglio da imminente acquirente di un Suzuki K5 pronto pista.

La tua moto costa mediamente tra i 3 e i 4500? in pi? rispetto a moltissimi altri K5 presenti in giro in questo momento sul mercato dell'usato.

Dici che le foto parlano da sole, ma oltre a una moto scarenata io non vedo molto che giustifichi i 4000? in pi? da sborsare. Magari chi ti conosce sa e apprezza... ma io per esempio papabile acquirente, mi dirigo altrove senza una lista nei dettagli e un p? di foto dei particolari oltre ad una descrizione fatta bene della moto

Giusto un consiglio da forum ! Ciao e buona vendita

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sapo117 View Post
          Ciao, voglio darti un consiglio da imminente acquirente di un Suzuki K5 pronto pista.

La tua moto costa mediamente tra i 3 e i 4500? in pi? rispetto a moltissimi altri K5 presenti in giro in questo momento sul mercato dell'usato.

Dici che le foto parlano da sole, ma oltre a una moto scarenata io non vedo molto che giustifichi i 4000? in pi? da sborsare. Magari chi ti conosce sa e apprezza... ma io per esempio papabile acquirente, mi dirigo altrove senza una lista nei dettagli e un p? di foto dei particolari oltre ad una descrizione fatta bene della moto

quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sapo117 View Post

si hai perfettamente ragione.. sono partito dalla moto smontata in quanto il materiale che conta sta sotto la pelle, purtroppo il mecc non ha avuto tempo di completarmela sto facendo tagliando e mappatura al banco per provarla giorno 7 ovviamente quando la rivestir? inserir? anche le foto complete.. al momento aggiungo questa...

dimenticavo non ? per forza che la debba vendere chi ? interessato alla moto ovviamente qui trova qualcosina che ? difficile da reperire e soprattutto in ottime condizioni...

Comment

• Font Size
              Dimenticavo accetto le condizione del mercatino del forum di DaiDeGasForum...

Comment

• Font Size
                Sensore forcelle, l'impianto elettrico ? tutto Yoshimura con automappa, cambio elettronico, ecco il dettaglio del sensore forcelle..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JMMY View Post
                  Spettacolare!
                  anche come guidabilit? ? spettacolare giorno 7 ? stata provata dopo un p? di fermo e senza aver fatto niente (io non conto in quanto passeggio) ma un mio amico che con la sua gira settata in maniera perfetta (a favara ? un cartodromo sistemato per le moto) in 1'01" - 1'02" di passo, con la mia in 3-4 giri ha fatto 1"03"300''' (ripeto con nessun settaggio fatto si ? solo automappata) - in pratica nei turni della giornata di domenica (mattina) lui ha fatto primo con la sua (honda CBR 1000 SBK da 225 cv) e secondo con la mia tutti gli altri erano a 1-2 secondi.. non voglio pensare cosa riesce a fare con i settaggi giusti..

Comment

• Font Size
                    Gas Rapido - Pompa brembo da 19" - semimanubri zetasassi (nuovi nuovi)

Comment

• Font Size
                      Il posteriore molto sensuale e anche le viste laterali e di muso non scherzano:

Comment

• Font Size
                        Le pedane:

e lo scarico Yoshimura Full Titanio

Comment

• Font Size
                          Cos? ci facciamo dell'idea di cosa stiamo parlando nel suo completto

Comment

• Font Size
                            Ed ora la chicca finale la prova al banco:

Comment

• Font Size
                              Bella moto complimenti..non posso inviare messaggi privati al momento..per cui se puoi rispondi qui.
                              Sinceramente non capisco perch? sta segretezza nel comunicare in privato..

Vorrei sapere il prezzo,i km totali e se ha subito incidenti piu' o meno gravi.

Io abito in Belgio e avrei bisogno dei documenti di radiazione e conformita' per l'eventuale acquisto e relativa reimmatricolazione.

Grazie

Comment

X
                              Working...
                              X