Solo uso pista non ho parti originali, inoltre moto radiata per comunit? europea ma ? possibile reimmatricolarla, le condizioni penso che le foto parlino chiaro, la moto ? stata appena tagliandata, a presto molti pi? dettagli..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx r 1000 k5 yoshimura
Collapse
X
-
Ciao, voglio darti un consiglio da imminente acquirente di un Suzuki K5 pronto pista.
La tua moto costa mediamente tra i 3 e i 4500? in pi? rispetto a moltissimi altri K5 presenti in giro in questo momento sul mercato dell'usato.
Dici che le foto parlano da sole, ma oltre a una moto scarenata io non vedo molto che giustifichi i 4000? in pi? da sborsare. Magari chi ti conosce sa e apprezza... ma io per esempio papabile acquirente, mi dirigo altrove senza una lista nei dettagli e un p? di foto dei particolari oltre ad una descrizione fatta bene della moto
Giusto un consiglio da forum ! Ciao e buona vendita
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View PostCiao, voglio darti un consiglio da imminente acquirente di un Suzuki K5 pronto pista.
La tua moto costa mediamente tra i 3 e i 4500? in pi? rispetto a moltissimi altri K5 presenti in giro in questo momento sul mercato dell'usato.
Dici che le foto parlano da sole, ma oltre a una moto scarenata io non vedo molto che giustifichi i 4000? in pi? da sborsare. Magari chi ti conosce sa e apprezza... ma io per esempio papabile acquirente, mi dirigo altrove senza una lista nei dettagli e un p? di foto dei particolari oltre ad una descrizione fatta bene della moto
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View PostCiao, voglio darti un consiglio da imminente acquirente di un Suzuki K5 pronto pista.
dimenticavo non ? per forza che la debba vendere chi ? interessato alla moto ovviamente qui trova qualcosina che ? difficile da reperire e soprattutto in ottime condizioni...
Comment
-
Originally posted by JMMY View PostSpettacolare!
Comment
-
Bella moto complimenti..non posso inviare messaggi privati al momento..per cui se puoi rispondi qui.
Sinceramente non capisco perch? sta segretezza nel comunicare in privato..
Vorrei sapere il prezzo,i km totali e se ha subito incidenti piu' o meno gravi.
Io abito in Belgio e avrei bisogno dei documenti di radiazione e conformita' per l'eventuale acquisto e relativa reimmatricolazione.
Grazie
Comment
X
Comment