Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki gsx r 1000 2009 super accessoriato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzuki gsx r 1000 2009 super accessoriato

Vendo Suzuki gsx r 1000 2009 k9 , preparato pista e immatricolato con tutti gli accessori originali,
    la moto ha solo un bozzo sul serbatoio, causato da una caduta in ghiaia e da una scivolata , monta i seguenti pezzi carene un po' segante , scarico completo doppio akrapovic ,pedane regolabili , cambio elettronico , centralina modificata yoshimura , mono ohlins ttx 36 appena revisionato , forcella completa ohlins fgrt 809 appena revisionata con paraoli a alto scorrimento, pompa freno brembo rcs , sella race seats , paracarter gbr , paraforcellone in carbonio , tubi freno , gas rapido robbymoto, start e stop domino, rapporti 520 con corone e pignoni , e altri pezzi che ora mi sfuggono, il motore e' stato revisionato in tutto dimostrabile con lista dei pezzi e cifra spesa ,
    fornisco semimanubri racing con tubi di scorta , molla posteriore da 100 , carter alternatore di scorta , 2 treni di gomme nuove metzeler interact in mescola

vendo per periodo di riflessione solo se veramente interessati
    non fate offerte ridicole

link

valuto di deprezzare togliendo pezzi a cui non siete interessati

accetto le regole del mercatino ddg

• Font Size
    upppppppp
    nessuno interessato?

Comment

• Font Size
      Ehi Davide... smetti?? Noooooooo

Comment

• Font Size
        ciao Diego , ho deciso di fermarmi almeno per questa stagione , l'anno prossimo vedro' come mi sento .

Comment

• Font Size
          Originally posted by davegan View Post
          ciao Diego , ho deciso di fermarmi almeno per questa stagione , l'anno prossimo vedro' come mi sento .
          Ok non posso che condividere la tua scelta, piuttosto che non esserci con la testa e continuare ? meglio prendere una pausa.
          Spero tu possa tornare presto ed in forma, cos? da trovarci finalmente

A presto Davide

Comment

• Font Size
            Metti qualche foto... che non fa mai male... http://www.daidegasforum.com/forum/s...i-annunci.html

Comment

• Font Size
              ho deciso di aspettare a vendere , chiudiamo grazie

Comment

X
              Working...
              X