Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSX R 1000 SuperStock K10 L0 pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki GSX R 1000 SuperStock K10 L0 pista

Vendo Suzuki GSX-R 1000 K10 L0 (K9) Superstock, perfetta, veloce ed affidabile, sempre trattata con la massima cura. 8000KM circa. Moto immatricolata. 175cv alla ruota dimostrabili. La moto ? equipaggiata con i seguenti accessori: Guarnizione testa Yoshimura con 1500KM all'attivo. Centralina rimappata da Peppo Russo in Yoshimura Empro. Cambio elettronico Peppo Russo. Scarico completo Full Titanio Leovince Corsa 4-2-1-2. Filtro aria BMC. Cartuccia forcella Ohlins appena revisionata. Mono Ohlins TTX revisionato a met? anno, con 3 molle (90-95-100). Carene complete vetroresina PlasticBike verniciate Nero opaco. Catena, corona, pignone passo 520 Afam, appena sostituiti, con diversi rapportature a disposizione. Semimanubri Accossato 7,5 gradi. Gas rapido Robby moto. Leve freno e frizione racing. Protezioni Carter GB Racing. Protezioni complete telaio e forcellone, in carbonio. Condotti airbox in Lavatex. Telaietto anteriore racing in alluminio. Tubi freno in treccia metallica. Pedane Valter moto 3.5. Olio motore cambiato ogni 2 pistate. La moto viene venduta assieme a tutte le parti originali e a svariati ricambi (doppi cerchi, semimanubri, pedane di ricambio Lightech, leve freno e frizione, ecc ecc).
    La moto ha gareggiato nel trofeo Alpe Adria nella stagione 2011. Tempi di riferimento: Rijeka 1'30"8
    Possibilit? di acquisto senza parti originali a prezzo da concordare!!!

7500?!!!!!!

Suzuki GSX R 1000 SuperStock K10 L0 pista - 2010 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

• Font Size
    Ciao Alberto,
    ma la moto ? immatricolata o almeno accompagnata da certificato di conformit??
    Ti potrebbe interessare uno scambio con Yamaha R6 '06, pronto pista, immatricolata, con pari preparazione?
    Nel caso ti mando lista completa con tutti i dettagli e delle foto via mail o MP.
    Fammi sapere, grazie.
    Paolo

Comment

• Font Size
      Niente scambi purtroppo, perch? la moto nuova ? gi? in garage... :P
      Se vuoi vederla, fai un salto in zona Treviso!

Comment

• Font Size
        Ah, comunque c'? scritto... La moto ? immatricolata!

Comment

• Font Size
          che hai preso ciccio.....???
          un up per il carotino , la moto ? veramente un gioiellino ed il prezzo direi che ? pi? che onesto.

Comment

• Font Size
            ZX10R.... Ma non sono ancora tanto convinto...

... Per chi vuole spendere meno, possibilit? di acquisto senza parti originali!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Poisoned Carrot View Post
              Ah, comunque c'? scritto... La moto ? immatricolata!
              Hai ragione mi era sfuggito...
              La moto ? molto interessante e il prezzo competitivo, ma senza liquidi necessari se non vendo prima la moto, ? dura!
              Ci risentiamo qualora riuscissi ad avere la possibilit?, Grazie.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Secondo me il segreto ? sempre lo stesso... vendi a poco e compra a poco.
                Infatti c'? molta gente interessata in procinto di passare a vederla!

Comment

• Font Size
                  Secondo me il segreto ? sempre lo stesso... vendi a poco e compra a poco.
                  Infatti c'? molta gente interessata in procinto di passare a vederla!

anche io se riesco a dar via a breve la mia rsv4 potrei venire a vedere la tua....
                  i miei amici hanno presente molto bene la tua moto in quanto ti vedono sempre a rijeka.... sono solo io che dormo e non l'ho vista recentemente

Comment

• Font Size
                    Chiunque con questa moto pu? andar forte... Difficile capirlo finch? non si prova...

Comment

• Font Size
                      Chiunque con questa moto pu? andar forte... Difficile capirlo finch? non si prova...
                      io ho provato per un paio di giri il k8 di un amico ( che magari avrai visto a rijeka quella verde militare con la stella bianca ) ed ? veramente un aereo....

scusa l'OT e cmq ti valga come UP

Comment

• Font Size
                        tranne te tranne te tranne teeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post

...me la sono cercata... :1:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post