Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo rmz 250 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo rmz 250 2011

causa esito negativo risonanza magnetica mi vedo costretto a vendere la mia amata rmz.
    quindi RMZ 250 2011
    36 ore efettive,monta mx 51 90% con cameradarie doppie,fork,+ mono by (837 meccanico lavorazione taratura e scorrevolezza con sostituzione paraolii,parapolvere e lamelle e pistoncino mono) tutte le parti sostituite disponibili e visibili.
    assieme alla moto ho il suo minikit composto da 2 spinotti smagrire/ingrassare, leva freno/frezione,cavaletto/triangolo (per intenderci quello fatto a triangolo di vernice nera) documenti di acquisto e sdoganamento.
    in + acquistato come scorta cedo altre 2 cameradarie doppie,grasso catena,grasso per paraoli forcella,1 kg olio motore,olio fitro aria,un filtro aria e olio entrambi nuovi.aggiungo cavaletto centrale
    richiesta 3500? trattabili ,
    in + non compreso nel prezzo dispongo di 2 kit tra( maglia pantaloni e guanti) stivali risuolati 15 gg fa' taglia 45 con scarpetta teck 8,pettorina + pancera,occhiali progrip con varie lenti, paracollo in spugna solo 2 uscite e casco scorpion modello ad aria solo 4 uscite.
    cristian biondi 3383807736 accetto le regole ddg
    invio foto per e-mail

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    causa esito negativo risonanza magnetica Mi vedo costretto a vendere la mia amata rmz.
    Quindi rmz 250 2011
    36 ore efettive,monta mx 51 90% con cameradarie doppie,fork,+ mono by (837 meccanico lavorazione taratura e scorrevolezza con sostituzione paraolii,parapolvere e lamelle e pistoncino mono) tutte le parti sostituite disponibili e visibili.
    Assieme alla moto ho il suo minikit composto da 2 spinotti smagrire/ingrassare, leva freno/frezione,cavaletto/triangolo (per intenderci quello fatto a triangolo di vernice nera) documenti di acquisto e sdoganamento.
    In + acquistato come scorta cedo altre 2 cameradarie doppie,grasso catena,grasso per paraoli forcella,1 kg olio motore,olio fitro aria,un filtro aria e olio entrambi nuovi.aggiungo cavaletto centrale
    richiesta 3500? trattabili ,
    in + non compreso nel prezzo dispongo di 2 kit tra( maglia pantaloni e guanti) stivali risuolati 15 gg fa' taglia 45 con scarpetta teck 8,pettorina + pancera,occhiali progrip con varie lenti, paracollo in spugna solo 2 uscite e casco scorpion modello ad aria solo 4 uscite.
    Cristian biondi 3383807736 accetto le regole ddg
    invio foto per e-mail
    accetto le regole di ddg

Comment

• Font Size
      azz..... cosa dice la risonanza ?

tanto per sdrammatizzare mi viene da pensare che senza i tuoi impegni crossistici avremo pi? possibilit? di beccarci in pista

buona vendita !

...se vuoi mandami in posta elettronica un p? di foto che te le butto su

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIL 990 View Post
        azz..... cosa dice la risonanza ?

tanto per sdrammatizzare mi viene da pensare che senza i tuoi impegni crossistici avremo pi? possibilit? di beccarci in pista

buona vendita !

...se vuoi mandami in posta elettronica un p? di foto che te le butto su

ciao bello.... la risonanza ..... dice che sono diventato trans!!!!!!
        pista..... adesso arriva l'inverno, quindi era come tutti gli anni il top... il cross,ora non piu'''''
        appena trovo le forze lavo il tutto e poi ti invio delle foto ...
        il 12 e' compromesso!

Comment

• Font Size
          Forse ti chiama william, un amico

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Forse ti chiama william, un amico
            perfetto .ti ringrazio dell'interessamento da parte tua,e della pubblicita'che mi stai facendo,magari dovesse l'amico venire a vedere il ferro"mi piacerebbe veniate insieme ,cosi' finalmente ci conosciamo!

Comment

• Font Size
              perfetto .ti ringrazio dell'interessamento da parte tua,e della pubblicita'che mi stai facendo,magari dovesse l'amico venire a vedere il ferro"mi piacerebbe veniate insieme ,cosi' finalmente ci conosciamo!
              Ci siam conosciuti a imola anni fa , piglia meno farmaci

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Ci siam conosciuti a imola anni fa , piglia meno farmaci
                minkia!!!! e' vero!!!!

Comment

• Font Size
                  minkia!!!! e' vero!!!!
                  si puo chiudere grazie

Comment