Ciao ragazzi, causa polvere accumulata sulla sella (nel 2013 ha all'attivo solo una prova libera a marzo e una gara ad inizio aprile), STO VALUTANDO di vendere la mia amata Suzuki 600 anno 2010 (modello k8) con la quale ho corso dal 2011. Sono il secondo proprietario (la moto ? regolarmente immatricolata) e conosco molto bene il proprietario precedente (anche lui pilota). La moto ? scivolata solamente 1 volta con il vecchio proprietario (sgrat sgrat sgrat !!!)
La moto ? stata comprata e messa da pista direttamente nel concessionario Suzuki di Parma.
La moto, come da oggetto, ? assolutamente pronto gara:
- mono ohlins ttx
- cartuccia completa andreani (con tante molle diverse a disposizione) con aggiornamento tappi regolazione precarico
- pompa brembo RCS
- power commander V
- modulo autotune
- scarico completo yoshimura
- filtro aria sportivo lavabile
- carene plastic bike
- paracarter omologati FIM GBRacing
- luce posteriore come da regolamento
- cronometro starlane
- cambio elettronico starlane
- semimanubri racing
- leve racing
- interrutore per azionare la ventola radiatore a comando
- copritelaio carbonio
- predane racing regolabili
- gas rapido domino
Ricambi moto a disposizione:
- diverse corone / pignoni di diverse misure
- catena nuova
- coppia cerchi
- set di carene completo
- molle per cartucce andreani
- terminale
- leve
- semimanubri
- telaietto posteriore
- svariate pastiglie freno usate poco
- telo coprimoto (marchiato honda )
- svariati treni di racetec interact k2 ant k1 post ancora sfruttabili + qualche treno rain
- dado perno ruota posteriore
- motore completo con testa lavorata da revisionare
Eventuali componenti originali:
- carene (colore nero)
- clacson,
- specchietti
- frecce
- cavalletto
- selle
- semimanubri
- devio luci
- ...
Dato che molto probabilmente smetter? di correre, ho a disposizione anche attrezzatura come:
- cavalletti vari ant / post / sottocanotto
- termocoperte
- canestri, dosatori, pompette per benzina
- materiale di consumo (liquido freni, sgrassatori, olio)
- carrello portamoto in vetroresina chiuso
L'attuale motore (originale) ha all'attivo circa 2500 km (dei circa 7000 segnati dal cruscotto).
Insomma... chi vuole dedicarsi alla pista, o ancora meglio alle gare, potr? uscire dal mio garage con tutto il necessario.
Inutile dire che mi piange il cuore... ma piuttosto che tenerla ferma in garage a prendere polvere preferisco che torni ad ululare con qualche altro pilota. Verranno tolti gli attuali adesivi che sono sulla carena (sono sopra al trasparente) per questioni sentimentali
Tra le moto con cui ho corso, questa ? stata di gran lunga la pi? facile ed affidabile... e a meno di non avere tanti €€€ o super team a disposizione sono 2 caratteristiche da NON sottovalutare. Con me, che sono un notissimo paracarro , ha girato in 12.3 l'ultima volta a Varano.
Non smembro la moto, la voglio vendere in configurazione gara. I ricambi, l'attrezzatura, i componenti originali possono essere inclusi o meno nella vendita a seconda della richiesta. In ogni caso non verranno venduti prima della moto.
Prezzo moto pi? ricambi moto: 7500 €
Prezzo della sola moto allestita da gara: 6300 €
Contattatemi tramite email: carramanuele@hotmail.com oppure per telefono: 347 settantasette 50 novecentocinque
La moto ? visibile previo appuntamento a Parma.
Accetto le regole del mercatino.
Incommensurabile tristezza
La moto ? stata comprata e messa da pista direttamente nel concessionario Suzuki di Parma.
La moto, come da oggetto, ? assolutamente pronto gara:
- mono ohlins ttx
- cartuccia completa andreani (con tante molle diverse a disposizione) con aggiornamento tappi regolazione precarico
- pompa brembo RCS
- power commander V
- modulo autotune
- scarico completo yoshimura
- filtro aria sportivo lavabile
- carene plastic bike
- paracarter omologati FIM GBRacing
- luce posteriore come da regolamento
- cronometro starlane
- cambio elettronico starlane
- semimanubri racing
- leve racing
- interrutore per azionare la ventola radiatore a comando
- copritelaio carbonio
- predane racing regolabili
- gas rapido domino
Ricambi moto a disposizione:
- diverse corone / pignoni di diverse misure
- catena nuova
- coppia cerchi
- set di carene completo
- molle per cartucce andreani
- terminale
- leve
- semimanubri
- telaietto posteriore
- svariate pastiglie freno usate poco
- telo coprimoto (marchiato honda )
- svariati treni di racetec interact k2 ant k1 post ancora sfruttabili + qualche treno rain
- dado perno ruota posteriore
- motore completo con testa lavorata da revisionare
Eventuali componenti originali:
- carene (colore nero)
- clacson,
- specchietti
- frecce
- cavalletto
- selle
- semimanubri
- devio luci
- ...
Dato che molto probabilmente smetter? di correre, ho a disposizione anche attrezzatura come:
- cavalletti vari ant / post / sottocanotto
- termocoperte
- canestri, dosatori, pompette per benzina
- materiale di consumo (liquido freni, sgrassatori, olio)
- carrello portamoto in vetroresina chiuso
L'attuale motore (originale) ha all'attivo circa 2500 km (dei circa 7000 segnati dal cruscotto).
Insomma... chi vuole dedicarsi alla pista, o ancora meglio alle gare, potr? uscire dal mio garage con tutto il necessario.
Inutile dire che mi piange il cuore... ma piuttosto che tenerla ferma in garage a prendere polvere preferisco che torni ad ululare con qualche altro pilota. Verranno tolti gli attuali adesivi che sono sulla carena (sono sopra al trasparente) per questioni sentimentali
Tra le moto con cui ho corso, questa ? stata di gran lunga la pi? facile ed affidabile... e a meno di non avere tanti €€€ o super team a disposizione sono 2 caratteristiche da NON sottovalutare. Con me, che sono un notissimo paracarro , ha girato in 12.3 l'ultima volta a Varano.
Non smembro la moto, la voglio vendere in configurazione gara. I ricambi, l'attrezzatura, i componenti originali possono essere inclusi o meno nella vendita a seconda della richiesta. In ogni caso non verranno venduti prima della moto.
Prezzo moto pi? ricambi moto: 7500 €
Prezzo della sola moto allestita da gara: 6300 €
Contattatemi tramite email: carramanuele@hotmail.com oppure per telefono: 347 settantasette 50 novecentocinque
La moto ? visibile previo appuntamento a Parma.
Accetto le regole del mercatino.
Incommensurabile tristezza
Comment