Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx750r K6 pista in eccellenti condizioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx750r K6 pista in eccellenti condizioni....

Poich? il mio amico di pista ormai ? deciso a vendere il suo Kawa 1000 (anche lui nell'apposita sezione) e diciamo che da solo non andrei pi? in pista, con grande rammarico vendo la mia amata gixxer dopo ormai 22 anni di moto.
    La moto ? in eccellenti condizioni, non ? mai caduta, non presenta alcun segno n? danno n? ruggine!! La moto ? stata controllata totalmente nel mese di novembre scorso e rimappata sul banco, ho montato ieri pastiglie nuove SBS dual carbon all'ant. e quelle originali al post. Ho appena sostituito e spurgato l'impianto frenante con olio bardhal dot 5.1. L'olio motore e filtro olio sono stati sostituiti 300 km f?. Il mono Mupo post. ? stato revisionato a marzo 2012 e all'ant. ho montato le CARTUCCIE OHLINS NIX nuove da MONACO RACING.
    La moto monta i seguenti accessori:
    - Pompa radiale discacciati
    - tubi freno aereonautici ant. + post.
    - Dischi bracking wave da 310 mm all'ant.
    - Cartucce forcelle Ohlins Nix all'ant.
    - mono Mupo AB1 al post.
    - scarico Arrow intero con silenziatore mod. Thunder in alluminio
    - centralina Power Commander V con firmware aggiornato novembre 2012
    - carene pista Resin Corse
    - pedane arretrate Fly Hammer
    - Gomme Michelin Power Cup al 90% ( usate 2 turni a novembre 2012 a Le Luc)
    - protezioni in carbonio su telaio, forcellone e carter motore
    - cerchi Marchesini in alluminio forgiato da 17 color oro in perfette condizioni senza alcun segno
    - pignone (-1 dall'orig. ) catena e corona ( +1 dall'orig. ) sostituiti 1000 km f? con passo originale.
    - cupolino fabbri doppia bombatura

La moto ha 19464 km ( di cui 2800 in pista )fatti per? dal primo giorno con pignone -1 quindi i km reali sono molti meno. E' possibile farla vederla e farla visionare dal proprio meccanico di fiducia.
    La moto ? stata tenuta in modo maniacale, sempre i garage, e con lei regalo cavalletti anteriore e posteriore. LA MOTO E' SOLO PISTA, NON DISPONGO PEZZI ORIGINALI E NON VENDO ACCESSORI SEPARATAMENTE.
    PREZZO DI REALIZZO € 5000,00 +passaggio propriet?. ( La moto ? immatricolata e bollo pagato fino a febbraio 2014).
    eccola:
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

ACCETTO LE CONDIZIONI DI DAIDEGAS

• Font Size
    Ciao, io te la butto li....sarei interessato ai cerchi , forche e mono.....anche con reso deli pezzi originali, cosi puoi abbasare il prezzo di vendita ......fammi sapere.

Buona serata

Comment

• Font Size
      Originally posted by rampazzojonny View Post
      Ciao, io te la butto li....sarei interessato ai cerchi , forche e mono.....anche con reso deli pezzi originali, cosi puoi abbasare il prezzo di vendita ......fammi sapere.

Buona serata
      Ciao se ci fosse qualcuno che fosse interessato all'acquisto della mia moto senza i pezzi che ti interessano al fine di spendere meno ti faccio sapere...
      Per ora preferisco lasciarla montata cos?... visto che non ho pi? i pezzi originali chi vuole acquistare una moto pronto pista penso la voglia gi? pronta come ora sopratutto considerando il fatto che sono tutti nuovi!!
      Ti ringrazio dell'offerta!!

Comment

• Font Size
        Va bene allora, fammi sapere se cambi indea, ho visto che comunque non sei neanche lontanissimo.
        Il mio cell e' 3498865436, se non risp e' perch? sto lavorando lascia sms.

ciauuuu

Comment

• Font Size
          Molto bella... il prezzo ? trattabile?

Comment

• Font Size
            Stupenda

Comment

• Font Size
              Originally posted by Redrumdog View Post
              Molto bella... il prezzo ? trattabile?
              Ciao!! Al massimo farei 5000,00 € compreso il pass. di propriet?!!
              Sono consapevole che il K6 magari ? valutato un p? meno... ma la mia non dispone dei pezzi originali per girare in strada quindi essendo solo pista ? in perfette condizioni, con tutto ci? che serve, in pratica chi la dovesse prendere non deve spenderci nulla di pi? per farne l'uso a cui ? destinata e considera che con solo le forcelle con le cartucce Ohlins ( nuove ) ed i cerchi marchesini si arriva gi? a met? del valore da me chiesto senza considerare tutto il resto!!
              Eh non immagini quanto mi dispiaccia separarmene... se la vendo bene... altrimenti posso tenerla ancora un p?!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                Stupenda
                Ti ringrazio!!

Comment

• Font Size
                  Uppppppp....

Sempre disponibile... insieme alla moto regalo oltre ai cavalletti ant. + post. anche chiave dinanometrica BETA e tutti i suoi bussolotti necessari a smontare e rimontare al giusto serraggio i cerchi, pinze freno ecc.!!

Comment

• Font Size
                    Bellissima peccato sia immatricolata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paxsax View Post
                      Bellissima peccato sia immatricolata
                      Eh si... ? immatricolata perch? prima di decidere di usarla solo in pista la usavo per strada.... eh non s? se si pu? radiare!? All'ACI mi hanno detto che ? possibile radiarla solo se la moto viene esportata e che comporterebbe problemi nel caso venissi fermato con la moto sul carrello in quanto non potrei dimostrarne la provenienza non avendo alcun documento di propriet?... Bohhh!!
                      Mi sembra una cavolata... ma cmq non voglio rischiare!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CBRMANIA View Post
                        Eh si... ? immatricolata perch? prima di decidere di usarla solo in pista la usavo per strada.... eh non s? se si pu? radiare!? All'ACI mi hanno detto che ? possibile radiarla solo se la moto viene esportata e che comporterebbe problemi nel caso venissi fermato con la moto sul carrello in quanto non potrei dimostrarne la provenienza non avendo alcun documento di propriet?... Bohhh!!
                        Mi sembra una cavolata... ma cmq non voglio rischiare!!
                        vale come up
                        cmq tienila immatricolata
                        xch? se vuoi andare a girare in europa e non la targa ? richieste altrimenti devi perdere ore e ore a carnet dogane e sdoganare .........

ciaoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          Gran moto. Stupenda!!!!!!

Up per te.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by panteranera View Post
                            Gran moto. Stupenda!!!!!!

Up per te.
                            Ti ringrazio... mi dispiace separarmene... ma arrivati ad un certo punto anche se rimane la passione bisogna purtroppo tenere conto di tante altre spese ed eliminare quelle che sono indispensabili!!

Comment

• Font Size
                              Uppp... La moto ? perfetta, non ha bisogno di alcun intervento....
                              bisogna solo dare gassss....

Comment

X
                              Working...
                              X