Vendo la mia bimba , un gsx r 750 05 km 29000 pista/strada, cosi allestito:
-carena anteriore in carbonio
-telaietto ant in carbonio
-condotti aria in carbonio
-forcelle preparate con pompanti fg (appena revisionate)
-kit catena-pignone-corona passo 520
-pedane 4racing
-gas rapido
-tubi in treccia
La moto ? appena stata tagliandata (valvole,candele ecc), sempre manutenzione regolare.
Insieme alla moto fornisco anche il kit per renderla stradale : portatarga,specchi con frecce integrate, frecce posteriori.
Per correttezza dico che ho acquistato questa moto leggermente incidentata e ho sostituito il cerchio posteriore che era danneggiato per il resto era ok!Prezzo da scooter ECONOMICO
Ps: a chi si chiede perch? il prezzo ? cosi basso ? semplice: volevo realizzare un tot della moto con accessori, non riusciendoci ho smontato e venduto tutto e questo ? quello che mi manca per arrivare alla cifra che mi ero prestabilito.
EURO 2300,00
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO
-carena anteriore in carbonio
-telaietto ant in carbonio
-condotti aria in carbonio
-forcelle preparate con pompanti fg (appena revisionate)
-kit catena-pignone-corona passo 520
-pedane 4racing
-gas rapido
-tubi in treccia
La moto ? appena stata tagliandata (valvole,candele ecc), sempre manutenzione regolare.
Insieme alla moto fornisco anche il kit per renderla stradale : portatarga,specchi con frecce integrate, frecce posteriori.
Per correttezza dico che ho acquistato questa moto leggermente incidentata e ho sostituito il cerchio posteriore che era danneggiato per il resto era ok!Prezzo da scooter ECONOMICO
Ps: a chi si chiede perch? il prezzo ? cosi basso ? semplice: volevo realizzare un tot della moto con accessori, non riusciendoci ho smontato e venduto tutto e questo ? quello che mi manca per arrivare alla cifra che mi ero prestabilito.
EURO 2300,00
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO
Comment