Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki gsxr-1000 k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ? fatto di fortuna anche io ho acquistato bmw 1000 2012 usato e se hanno voluto vendermela hanno dovuto valutare la mia cosi se no non la prendevo , secondo me ? uno sbaglio svenderle cosi c'? le svalutiamo da soli io avevo provato l' anno prima venderla e se la tiravano come pochi in bmw quest'anno hanno dovuto cedere anche loro se vogliono vendere, non ? che le nostre moto sono merda e le loro oro, ? solamente un pensiero personale e un consiglio mio perch? la suzuki non ha nulla da invidiare alle altre ? una gran moto ciaooo

Comment

• Font Size
      il fatto ? per chi va in pista le jappo non sono pi? di tanto considerate ,e chi se le pu? permettere si compra una bmw se no una jappo pi? vecchia delle nostre magari con 25000km sulle spalle a 5000?.ecco io non capisco questo non conviene prendere una k9 come le nostre spendendo qualcosa in pi? almeno anno il motore fresco .a quel punto perdi le speranze e si va far ridere i conces.

Comment

• Font Size
        un up per la moto.

Comment

• Font Size
          ottimo affare davvero!!!!!

peccato sia un periodaccio.....

Comment

• Font Size
            Colpa di questa crisi!
            Sto vendendo una Hyper 1100 per passare ad una bestiolina come la tua ma da un anno e mezzo circa che ricevo solo offerte ridicole sia da privati che dai conce per una permuta!!! Se Riuscissi a vendere la mia .................
            Ti valga come un up.

Comment

• Font Size
              ? in vendita ancora il suzu?

Comment

X
              Working...
              X